Incidente per Luca Zingaretti. L’attore era a bordo del suo scooter quando è stato investito a Roma. Le condizioni di ‘Montalbano’ sono buone.
ROMA – Piccolo incidente per Luca Zingaretti nella mattinata di domenica 5 gennaio 2020. L’attore era a bordo del suo scooter quando è stato investito in pieno centro a Roma da un’auto. Il conducente si è immediatamente fermato per prestare soccorso.
Le condizioni del ‘commissario Montalbano’ sono buone tanto che non c’è stato il bisogno del ricovero in ospedale. Il fratello del segretario del Pd si è recato subito nella sua abitazione per le prime cure. Nelle prossime ore gli inquirenti potrebbero ascoltare Zingaretti per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questo incidente che poteva avere delle conseguenze molto più gravi.
Incidente per Luca Zingaretti a Roma
Piccola disavventura per Luca Zingaretti a Roma. In attesa di nuovi lavori e di scoprire il futuro del commissario Montalbano, l’attore ha trascorso le vacanze di Natale nella sua Roma. Nella mattinata del 5 gennaio il fratello del segretario del Pd stava attraversando via Cola di Rienzo con il suo motorino quando è stato investito da una macchina.
Le condizioni dell’attore sono sembrate buone sin da subito con il conducente della vettura che si è fermato per effettuare i primi soccorsi. Zingaretti è subito ritornato a casa per i primi soccorsi.
Accertamenti in corso
La dinamica di questo incidente è ancora al vaglio degli inquirenti che nelle prossime ore potrebbero interrogare il conducente per capire meglio cosa è successo in via Cola di Rienzo. Possibile anche una convocazione per Luca Zingaretti.
Una piccola disavventura per l’attore fortunatamente senza particolari conseguenze per il protagonista delle televisione italiana. Nessun problema per il fratello del segretario del Pd. La sua moto, invece, è rimasta distrutta. Accertamenti in corso per ricostruire meglio quanto accaduto in via Cola di Rienzo.