Lucas Biglia, futuro al Milan. L'ag: "Vuole chiudere qui la carriera"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ag. Biglia: “Vuole chiudere la carriera al Milan”

Milan-Napoli Lucas Biglia Mercato Milan

“Con mister Giampaolo c’è grande stima reciproca”, ha dichiarato il manager del regista argentino, che aspetta una chiamata da Casa Milan per discutere il rinnovo del contratto.

Milan, Lucas Biglia vuole chiudere la carriera in rossonero. La conferma è arrivata direttamente dal manager del giocatore argentino, il noto agente Enzo Montepaone, il quale, intervistato da calciomercato.com, ha reso note le intenzioni del suo assistito.

Marco Giampaolo lo considera un pilastro dell’attuale rosa. Tra l’esperto playmaker e l’allenatore milanista il feeling è totale: “Tra Lucas e il tecnico c’è un grande rapporto di stima reciproca – ha affermato il rappresentante del centrocampista – Giampaolo è un uomo umile con idee chiare e ha incontrato un calciatore con grande voglia di vincere”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’ex Lazio ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2020. I discorsi per il rinnovo non sono ancora iniziati (e potrebbero non cominciare, vista l’età del regista), ma questo non sembra rappresentare un problema per Biglia: “Prolungamento? Questa è una scelta che spetta alla dirigenza”, ha affermato Enzo Montepaone nel corso dell’intervista a calciomercato.com.

Boban Marco Giampaolo Milan Verona-Milan

Lucas Biglia-Milan, contratto fino al 30 giugno 2020

“Con o senza rinnovo – ha aggiunto il procuratore del classe ’86 – sarà sempre il primo ad allenarsi e a riportare il Milan a disputare le coppe europee. E’ un uomo leale e con grande professionalità. Incontro con il Milan? Nessun appuntamento in programma già stabilito, ma il mese prossimo sarò a Milano. Vediamo cosa succede. Se la priorità rimane quella di chiudere la carriera in rossonero? Sicuramente, al 100%”.

Lucas Biglia, dunque, vorrebbe restare in rossonero. Da capire le intenzioni dei vertici di via Aldo Rossi, che potrebbero proporre al giocatore un rinnovo con un ingaggio inferiore rispetto a quello percepito attualmente. L’esperienza dell’argentino è importante all’interno di uno spogliatoio giovanissimo come quello rossonero.

Ecco un video con alcune giocate di Lucas Biglia:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Settembre 2019 20:50

Bomba dalla Spagna, Mbappé al Real Madrid per 225 milioni

nl pixel