Lucas Biglia, no del Milan all'offerta del Guanghzou
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lucas Biglia, no del Milan al Guanghzou

Offerte dalla Cina per Lucas Biglia: il suo manager sarà in Italia nei prosismi giorni per discuterne con il Milan, che però ha già deciso: il giocatore è incedibile.

Il manager di Lucas Biglia sa bene che il Milan non ha alcuna intenzione di privarsi del regista argentino, uno degli acquisti di punta dell’ultimo mercato estivo rossonero. Tuttavia, nei prossimi giorni sarà a Milano per illustrare ai vertici di via Aldo Rossi le offerte ricevute. È la prassi, nient’altro. L’ex Lazio, infatti,  ha parecchi estimatori nella Super League cinese. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Giornale, tra i club che hanno presentato una proposta ufficiale al giocatore c’è anche il Guanghzou.

Mercato Milan, Mirabelli conferma: a gennaio nessun colpo in entrata

Offerta, ovviamente, rispedita al mittente. Perché il Milan, come detto, non cederà Lucas Biglia a gennaio. I rossoneri credono molto nell’argentino, per il quale hanno investito 17 milioni di euro, nonostante le trentuno (quasi trentadue) primavere sul gruppone. Rino Gattuso si augura che l’esperto centrocampista possa finalmente scuotersi, dopo una prima parte di stagione tutt’altro che impeccabile. A Cagliari, con ogni probabilità, Biglia partirà dal primo minuto, nella speranza che la sua avventura in rossonero cominci a decollare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Gennaio 2018 10:54

Milan, Suso è incedibile ma… quella clausola

nl pixel