Lucas Moura, Milan interessato all'esterno del Tottenham
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, spiraglio per Lucas Moura

Nicolò Barella Lucas Moura Leonardo Jardim Guilherme Arana mercato Milan Simone Inzaghi Luka Milivojevic Leonardo Serge Gnabry Saint-Maximin Everton Daniele Baselli

Sul giocatore ci sarebbe anche l’Inter. Lucas Moura potrebbe lasciare la Premier a fine stagione: le due milanesi pronte a darsi battaglia.

Mercato Milan, Lucas Moura nel mirino. Il brasiliano potrebbe lasciare il Tottenham al termine della stagione e il club rossonero, sempre a caccia di rinforzi per il tridente offensivo, starebbe monitorando con interesse la sua situazione. Ma andiamo con ordine.

Secondo le ultime indiscrezioni, la società inglese avrebbe messo gli occhi su Douglas Costa, il quale potrebbe salutare la Juve e l’Italia nei prossimi mesi. L’ex Bayern, dunque, potrebbe volare a Londra per vestire la maglia degli Spurs, che a quel punto potrebbero davvero lasciar partire Lucas.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Con l’eventuale arrivo del connazionale, infatti, per il classe ’92 si udrebbero enormemente le possibilità di giocare titolare. Ecco perché potrebbe essere lo stesso giocatore a chiedere la cessione. La Serie A sarebbe una destinazione gradita. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, l’esterno verde-oro è un pupillo di Leonardo, il quale potrebbe potrebbe decidere di portarlo a Milano.

Lorenzo Pellegrini Leonardo Maldini Milan Everton Deulofeu
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Leonardo a caccia di esterni

In estate, soprattutto se dovesse arrivare una proposta particolarmente allettante, i vertici di via Aldo Rossi potrebbero mettere sul mercato Suso, alla luca delle prestazioni negative offerte dal calciatore spagnolo nell’ultima annata. Lucas Moura, dunque, potrebbe prendere in posto in rosa dell’ex Liverpool e Genoa, uno degli elementi più fischiati e criticati dai tifosi rossoneri.

Ma attenzione: anche all’Inter avrebbe starebbe pensando all’attaccante del Tottenham. I nerazzurri sono alla ricerca di una pedina che possa sostituire Ivan Perisic. Lucas (ovviamente alle giuste cifre) sarebbe il profilo ideale. Il brasiliano ha un contratto a lunga scadenza (30 giugno 2023), ma questo non dovrebbe essere un ostacolo. Soprattutto se, come detto, gli inglesi dovessero regalare Douglas Costa a Pochettino.

Ecco un video con alcune giocate di Lucas Moura:

https://www.youtube.com/watch?v=IuxHLvFPYkY


Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Maggio 2019 15:17

Seicento volte Messi, l’impresa di un fenomeno

nl pixel