Paquetà: "Milan, voglio la Champions. E Giampaolo è un maestro"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Paquetà: “Giampaolo è un professore”

Lucas Paquetà Milan-Bologna Marco Giampaolo

Il talento rossonero ha elogiato anche l’ex tecnico Gennaro Gattuso. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal brasiliano a Sky.

Milan, Lucas Paquetà sarà uno dei pilastri della squadra di Giampaolo. Il brasiliano, in vista dell’inizio ufficiale della nuova stagione, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport. Ecco le sue parole: “Tutti i giocatori passati per il Milan sono stati grandi lavoratori. Spero di diventare un vincente con questa maglia”.

“Il Milan è un grande club – ha aggiunto il centrocampista rossonero ai microfoni della nota emittente – conosciuto in tutto il Mondo. In Brasile è un punto di riferimento. Chi gioca al Milan è un campione. È una squadra che ha vinto sette Champions League”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Una considerazione su Gennaro Gattuso: “È stata una persona che mi ha insegnato molto. È ed è stato un grande giocatore. Come allenatore mi ha aiutato molto ad adattarmi, è una persona che mi ha insegnato molte cose”.

Nel corso dell’intervista, Lucas Paquetà ha speso parole d’elogio anche per il nuovo allenatore milanista, Marco Giampaolo: “Per me è un professore. Ha nuove idee ed è preciso nel trasmetterle. Ha modificato il modo di giocare, sia in attacco che in difesa. È attento a tutto e questo ci permette di giocare bene”.

Lucas Paquetà
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan

Milan, Paquetà: “Ai tifosi prometto una bella stagione”

Si parla anche della rosa attuale: “Ad oggi la squadra ha grandi giocatori e ha conquistato grandi risultati. Meritiamo la Champions League, dobbiamo tornare a vincerla giocando bene a calcio. Dobbiamo puntare in alto, non dobbiamo accontentarci del quarto o del secondo posto. Il nostro obiettivo deve essere il primo posto”.

Giocare a San Siro è sempre una grande emozione: “Quando vedevo giocare Kakà – ha affermato l’ex Flamengo – pensavo a quanto fosse bello. Quando vedevo i giocatori lì dentro, mi immaginavo anche io lì. Spero di entrare a San Siro ancora tante altre volte. Un saluto a tutti i tifosi del Milan, prometto una bella stagione”.

Ecco un video con alcune giocate di Lucas Paquetà:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Agosto 2019 11:48

Liga, si riparte con Athletic-Barcellona! Atletico e Real all’inseguimento di Messi e soci

nl pixel