Lucas Paquetà, Milan a un passo: visite mediche in corso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, dal Brasile: visite mediche per Paquetà

Lucas Paquetà

Operazione da 35 milioni: Lucas Paquetà arriverà a gennaio. Il Milan in Brasile per le visite mediche del giocatore.

Milan, Lucas Paquetà si avvicina a grandi passi al club rossonero. L’operazione, secondo quanto riportato da Sky Sport, dovrebbe aggirarsi intorno ai 35 milioni di euro più bonus. Il giovane talento brasiliano, dunque, salvo improvvisi colpi di scena, arriverà a gennaio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Stando a quanto riferito da Cahê Mota, giornalista di Globoesporte.com (ovvero il portale che per primo ha dato la notizia), il giocatore del Flamengo starebbe sostenendo le visite mediche alla presenza di alcuni rappresentanti del Milan.

“Lucas Paquetá – ha affermato il cronista sul suo profilo Twitter – sta svolgendo in questo momento gli esami medici con i rappresentanti del Milan in una clinica nella parte occidentale di Rio de Janeiro”.

Flamengo Paquta
Fonte foto: https://www.facebook.com/FlamengoOficial/

Lucas Paquetà al Milan, la rabbia dei tifosi del Flamengo

Milan e Flamengo, dunque, starebbero per chiudere la trattativa. La notizia ha colto di sorpresa anche i tifosi brasiliani, che hanno manifestato sui social tutto il loro dissenso per questa operazione di mercato.

I supporters del club rubronegro si sono “scagliati” contro la società, colpevole di aver ceduto uno dei migliori talenti (forse il migliore) della squadra.

Leonardo
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Leonardo sempre a caccia di talenti

L’interesse del Milan per il classe ’97 era ormai noto. Leonardo, sempre attento ai talenti provenienti dal Sudamerica, soprattutto dal Brasile, aveva messo da tempo gli occhi sul ragazzo nativo di Rio de Janeiro, senza dubbio uno dei migliori prospetti del calcio verdeoro.

I vertici di via Aldo Rossi si sono mossi in anticipo, battendo la concorrenza di altri importanti club europei, come il Paris Saint Germain ad esempio. “È un grande giocatore e conosco le sue qualità. Sono sicuro che sarà un crack”, ha affermato Neymar parlando del connazionale, confermando così le grandi potenzialità del suo compagno di Nazionale.

Ecco un video con alcune giocate di Paquetá:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Ottobre 2018 16:09

Inter, dopo la sosta tre super sfide

nl pixel