Lucas Torreira, Milan sempre interessato all'ex Samp
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, torna di moda Torreira

Lucas Torreira

Il giocatore uruguaiano è insoddisfatto del suo ruolo all’Arsenal e potrebbe lasciare Londra già a gennaio. Rossoneri alla finestra.

Mercato Milan, Lucas Torreira sempre nel mirino. I rossoneri non hanno perso di vista il centrocampista uruguaiano, rinforzo che Marco Giampaolo avrebbe voluto nella sua rosa. Le richieste dell’Arsenal però – giudicate eccessive – hanno spinto i vertici di via Aldo Rossi a virare su altri obiettivi.

Ma l’ex Samp, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, non sarebbe contento della sua stagione a Londra. Il tecnico Unai Emery, infatti, continua a schierare il giovane playmaker in una posizione poco consona alle sue caratteristiche. Stando all’indiscrezione, in settimana il manager del giocatore volerà in Inghilterra per valutare il futuro del suo assistito.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Se non dovessero più esserci le condizioni per proseguire, Lucas Torreira potrebbe decidere – di comune accordo con il club – di lasciare l’Arsenal. E l’Italia, ovviamente, sarebbe una destinazione particolarmente. Come riferisce TMW, per il classe ’96 torna di moda il Milan, dopo l’idea estiva fortemente sponsorizzata da Giampaolo.

Elneny Zvonimir Boban Marco Giampaolo Milan Elliott
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Lucas Torreira nel mirino

I dirigenti rossoneri seguono con molta attenzione l’evolversi della vicenda. Nei prossimi giorni il summit tra l’entourage dell’uruguaiano e l’Arsenal potrebbe/dovrebbe fare chiarezza. Maldini e Boban restano alla finestra in attesa di novità, pronti ad approfittare della situazione.

A gennaio è molto probabile che il Milan si soffermi sul centrocampo, soprattutto se Franck Kessié dovesse lasciare la squadra. Lucas Torreira è un calciatore che stuzzica e non poco l’interesse della società milanista, ma non è certo l’unico centrocampista nel mirino. Piace, ad esempio, anche lo svizzero Granit Xhaka, pure lui di proprietà dei Gunners. Pare che l’ex Basilea sia ai ferri corti con i londinesi e potrebbe partire già nel corso della sessione invernale del calciomercato.

Ecco un video con alcune giocate di Lucas Torreira:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Novembre 2019 13:41

Pioli: “Questa non può essere la nostra classifica”

nl pixel