Luciano Spalletti: “Domani gara fondamentale. Gagliardini gioca titolare”

Luciano Spalletti parla in conferenza stampa: “Faccio i complimenti alla Spal. Voglio fare bene il mio lavoro”.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – “Se vogliamo fare i check-in per salire sugli aerei e girare l’Europa non dobbiamo sbagliare gare come quelle di domani“. Così Luciano Spalletti presenta in conferenza stampa la sfida contro la Spal dell’amico Leonardo Semplici: “Faccio i complimenti – dice il toscano – a loro ma non devono avere più motivazioni di noi“.

Luciano Spalletti: “Mi aspetto molto da Perisic. Domani gioca Gagliardini”

Luciano Spalletti parla del rinnovo di Ivan Perisic: “La società con lui ha fatto un ottimo lavoro per arrivare a questa permanenza e poi al rinnovo. Non conta solo l’aspetto tecnico, ma anche quello umano. Da lui mi aspetto molto“.

Sul pubblico delle grandi occasioni: “I tifosi vengono per esprimere il loro entusiasmo e noi dobbiamo ripagarli. Il merito è di persone come Moratti, Mourinho, Facchetti, Cambiasso, Eto’, Ronaldo e tante altre. Noi dobbiamo fare qualcosa di importante per lasciare traccia. Domani gioca Gagliardini, lo sa da martedì“.

Sull’ossessione: “Io voglio fare bene il mio lavoro, lo faccio con dedizione perché amo il calcio, amo i miei calciatori. Io sono uno che ama l’azione, le cose mi piace farle. Ma con sentimenti, altrimenti non potrei mai essere attratto“.