Ludogorets-Milan, Christian Abbiati: "Gattuso non pensa al futuro"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ludogorets-Milan, Christian Abbiati: “Gattuso non pensa al futuro”

Milanello Marco Giampaolo

Christian Abbiati parla a pochi minuti da Ludogorets-Milan ai microfoni di Sky Sport: “Gattuso vive questa avventura partita dopo partita”.

RAZGRAD (BULGARIA) – A pochi minuti da Ludogorets-Milan, il club manager rossonero, Christian Abbiati, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Il mister lavora con tutti ma ora si sta affidando di più su questo gruppo. Il suo futuro? Sta vivendo questa esperienza partita per partita, praticamente vive a Milanello e dà tutto per questi colori. Non pensa al futuro, ma solo alla gara che viene dopo. Le speranze di permanenza però sono tante“.

Christian Abbiati ai microfoni di Sky Sport: “Donnarumma? Un ragazzo umile con i piedi per terra”

Christian Abbiati si sofferma anche sul gruppo che giocherà in Europa: “Quando giocavo io, tutti seguivamo il mister ed è lo stesso segreto che ora sta usando Rino. Tutti seguono il mister ed è un lato positivo. Poi essere abituati a vincere non è facile, stiamo costruendo la base“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Su Donnarumma: “La sua crescita continua senza problemi. Non dimentichiamoci l’età, poi ci ha abituati troppo bene. Quando c’è un piccolo errore lo si nota di più. Gigio è un ragazzo umile e con i piedi per terra. Sa recuperare subito dopo ogni errore“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Giugno 2020 13:56

Europa League, le formazioni ufficiali di Ludogorets-Milan: Cutrone dal 1′

nl pixel