Christian Abbiati parla a pochi minuti da Ludogorets-Milan ai microfoni di Sky Sport: “Gattuso vive questa avventura partita dopo partita”.

RAZGRAD (BULGARIA) – A pochi minuti da Ludogorets-Milan, il club manager rossonero, Christian Abbiati, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Il mister lavora con tutti ma ora si sta affidando di più su questo gruppo. Il suo futuro? Sta vivendo questa esperienza partita per partita, praticamente vive a Milanello e dà tutto per questi colori. Non pensa al futuro, ma solo alla gara che viene dopo. Le speranze di permanenza però sono tante“.

Green Pass e Super Green Pass, tutte le regole dal 10 gennaio

Christian Abbiati ai microfoni di Sky Sport: “Donnarumma? Un ragazzo umile con i piedi per terra”

Christian Abbiati si sofferma anche sul gruppo che giocherà in Europa: “Quando giocavo io, tutti seguivamo il mister ed è lo stesso segreto che ora sta usando Rino. Tutti seguono il mister ed è un lato positivo. Poi essere abituati a vincere non è facile, stiamo costruendo la base“.

Su Donnarumma: “La sua crescita continua senza problemi. Non dimentichiamoci l’età, poi ci ha abituati troppo bene. Quando c’è un piccolo errore lo si nota di più. Gigio è un ragazzo umile e con i piedi per terra. Sa recuperare subito dopo ogni errore“.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

milan

ultimo aggiornamento: 15-02-2018


Europa League, le formazioni ufficiali di Ludogorets-Milan: Cutrone dal 1′

Europa League – Ludogorets-Milan (0-3), diretta: la chiude Borini!