Ludogorets-Milan, Christian Abbiati: “Gattuso non pensa al futuro”

Christian Abbiati parla a pochi minuti da Ludogorets-Milan ai microfoni di Sky Sport: “Gattuso vive questa avventura partita dopo partita”.

RAZGRAD (BULGARIA) – A pochi minuti da Ludogorets-Milan, il club manager rossonero, Christian Abbiati, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Il mister lavora con tutti ma ora si sta affidando di più su questo gruppo. Il suo futuro? Sta vivendo questa esperienza partita per partita, praticamente vive a Milanello e dà tutto per questi colori. Non pensa al futuro, ma solo alla gara che viene dopo. Le speranze di permanenza però sono tante“.

Christian Abbiati ai microfoni di Sky Sport: “Donnarumma? Un ragazzo umile con i piedi per terra”

Christian Abbiati si sofferma anche sul gruppo che giocherà in Europa: “Quando giocavo io, tutti seguivamo il mister ed è lo stesso segreto che ora sta usando Rino. Tutti seguono il mister ed è un lato positivo. Poi essere abituati a vincere non è facile, stiamo costruendo la base“.

Su Donnarumma: “La sua crescita continua senza problemi. Non dimentichiamoci l’età, poi ci ha abituati troppo bene. Quando c’è un piccolo errore lo si nota di più. Gigio è un ragazzo umile e con i piedi per terra. Sa recuperare subito dopo ogni errore“.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 15-02-2018

Francesco Spagnolo

X