Ludogorets, il Milan avverte la squadra: "Bisogna dare il massimo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ludogorets, il Milan avverte la squadra: “Bisogna dare il massimo”

Ludogorets Milan

Sarà una partita tutt’altro che semplice. Il Milan mette in guardia i giocatori in vista della trasferta di Razgrad in programma giovedì.

Guai a sottovalutare il Ludogorets. Il Milan avverte la squadra in vista del match contro i bulgari, gara valida per i 16esimi di andata di Europa League. Sarà una sfida tutt’altro che semplice, contro un avversario che venderà carissima la pelle di fronte al proprio pubblico. Vietato sbagliare l’approccio, dunque: bisognerà dare il massimo sin dal pronti-via per mettere subito in chiaro la questione. Ecco il messaggio del club rossonero, pubblicato sul proprio sito web, acmilan.com.

Europa League, 16esimi di andata: Ludogorets-Milan giovedì 15 febbraio alle ore 19

“Il maxischermo che il sindaco di Razgrad ha deciso di installare nel centro della città bulgara per consentire a tutti di assistere a Ludogorets-Milan, è il segnale. Dell’ambiente che troverà il Milan nella gara di andata dei Sedicesimi di Europa League. Un clima intenso e motivato, del quale Rino Gattuso è perfettamente conscio. I bulgari nel 2014 hanno eliminato la Lazio dall’Europa League, sono capolista in campionato e non hanno alle spalle impegni stressanti: non giocano gare ufficiali dal 14 dicembre scorso. Alla luce di tutto questo, la squadra rossonera giovedì dovrà dare il massimo”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Febbraio 2018 16:19

Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo: Bologna dimezzato, un turno a Lucas Leiva

nl pixel