Ludogorets-Milan, Davide Calabria in conferenza stampa: “Non sarà una partita facile”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Davide Calabria in conferenza stampa alla vigilia di Ludogorets-Milan: “Noi veniamo da un momento positivo, ma sappiamo che domani non sarà semplice”.

RAZGRAD (BULGARIA) – Non solo Gennaro Gattuso, alla vigilia di LudogoretsMilan parla in conferenza stampa anche il difensore rossonero Davide Calabria che presenta il match di domani: “Noi veniamo da un momento positivo ma siamo consapevoli che non domani non sarà una partita facile. Siamo in casa loro ed hanno anche tanta qualità in attacco. Non partiamo come favoriti ma conosciamo le nostre potenzialità e siamo molto fiduciosi“.

Davide Calabria in conferenza stampa alla vigilia di Ludogorets-Milan: “Dovremo stare molto attenti. Sarà un match difficile”

Davide Calabria parla dell’esperienza di giocare in Bulgaria: “Il calcio è uguale in ogni paese. Porta i giovani ad unirsi ed avere questa squadra è sicuramente un’ottima cosa per questa nazione“.

Sui pericoli del Ludogorets: “Non c’è un giocatore particolare degli avversari di cui avere più paura. Tutti quanti possono essere pericolosi in ogni istante. Noi dovremo stare attenti per tutti i 90′ e cercare di portare a casa il successo”.

Sulle prossime sfide: “Non dobbiamo pensare molto più in là. Sappiamo che sarà un match difficile, ma in questo momento dobbiamo pensare solo a domani e cercare di passare il turno”.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 14-02-2018

Francesco Spagnolo