Ludogorets-Milan, il club avverte la squadra: “Non sottovalutiamoli”

“Una prova dura, da non sottovalutare”. Il Milan ha messo in guarda la squadra in vista del match di Europa League contro il Ludugorets (fischio d’inizio alle ore 19).

Vietato sbagliare. L’obiettivo è sbrigare la pratica (o quantomeno provare a farlo) già nella sfida d’andata in Bulgaria. Ma sarà un’impresa tutt’altro che semplice, perché il Ludogorets è una squadra esperta, che conosce bene il panorama europeo. Lo sa bene Rino Gattuso, che di queste battaglie ne ha giocate (e vinte) parecchie da calciatore. Ma lo sa anche il Milan, che ha messo in guardia i suoi attraverso il proprio sito web. Ecco il commento del club rossonero pubblicato su acmilan.com.

Serie A, 25esima giornata: Milan-Sampdoria domenica 18 febbraio alle ore 20.45

“Proprio nel 2011-2012, una stagione particolarmente difficile per il Milan, il Ludogorets conquistava in Bulgaria il campionato, la coppa nazionale e la Supercoppa. Potremmo chiamarle sliding doors almeno a livello europeo, con i bulgari negli anni successivi sempre presenti nelle coppe europee e il Milan assente invece dal marzo 2014 fino all’inizio di questa stagione. È solo uno dei motivi per cui tutta la squadra è molto concentrata sull’impegno di questa sera. Una prova dura, da non sottovalutare, da Europa League vera e importante”.

ultimo aggiornamento: 15-02-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X