Amichevoli Serie A: Lazio, Verona e Torino dilagano. Buona la prima per Bologna e Atalanta. L’Inter batte il Lugano ma fatica un po’ troppo.

ROMA – Lugano-Inter. Prima amichevole per la nuova squadra di Antonio Conte. I nerazzurri superano 2-1 il Lugano al termine di una partita che ha convinto a metà il tecnico leccese. Bene il centrocampo e la difesa male l’attacco dove la coppia Esposito e Longo non ha convinto in pieno. Le reti sono state realizzate da Sensi e Brozovic nel primo tempo.

Inter
Lugano-Inter (fonte foto https://twitter.com/Inter)

Amichevole, buona la prima della Lazio. Auronzo battuto 18-0

E’ stata una ‘sgambata’ positiva quella della Lazio che in quel di Auronzo supera 18-0 la compagine locale anche senza Milinkovic-Savic. In campo i neo acquisti Vavro e Manuel Lazzari. Sugli scudi Correa e Luis Alberto che hanno realizzato una tripletta a tesa. Doppiette per Parolo, Lucas Leiva, Caicedo, Acerbi e Patric. André Anderson, Adekany e l’autogol di Frescura completano le marcature.

Di seguito il video con una delle reti della Lazio

Amichevole, 15 reti del Torino al Merano

Prosegue senza particolari intoppi la preparazione del Torino che nella seconda uscita stagionale infligge 15 reti al Merano. Sugli scudi Zaza con ben sei reti. Poker per Belotti, doppietta per Berenguer e un gol a testa per De Silvestri, Iago Falqué e Bremer.

Amichevole, buona la prima per l’Atalanta

Prima uscita anche per la nuova Atalanta di Gasperini. In campo anche Muriel che non ha trovato la via della rete. Contro il Clusone sono andati a segno Barrow (2), Gomez, Colley e Traoré. Per gli avversari la rete del momentaneo pareggio porta la firma di Borlini su calcio di rigore.

Amichevole, 5 reti del Bologna al Scillar

Vittoria nella prima amichevole stagionale per il Bologna che trascinato da Falcinelli (doppietta) supera 5-0 il Scillar. A segno anche Destro, Sansone e Cassandro.

Amichevole, 12 reti per il Verona

Buona la prima anche per il nuovo Verona di mister Juric. Poker di Pazzini contro il Primiero con gli scaligeri che hanno trovato la rete anche con Tupta (tripletta), Di Carmine (doppietta), Zaccagni, Bessa e Kumbulla per il 12-0.

fonte foto copertina https://twitter.com/Inter

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
amichevole calcio calcio news Inter lugano-inter

ultimo aggiornamento: 14-07-2019


Inter, Radja Nainggolan lascia il ritiro di Lugano

Coppa d’Africa 2019, Senegal e Algeria in finale