Amichevole, Lugano-Inter: probabili formazioni e streaming

Amichevole, Lugano-Inter: probabili formazioni e streaming

Le probabili formazioni e info streaming di Lugano-Inter, prima uscita stagionale della squadra allenata da Antonio Conte.

LUGANO (SVIZZERA) – Lugano-Inter, probabili formazioni e streaming. Prima uscita stagionale per i nerazzurri di Antonio Conte che sfideranno il Lugano in una ‘sgambata’ che è diventata ormai consuetudine per il Biscione. Un test utile per iniziare a verificare la condizione della squadra in vista di amichevoli più impegnative e dell’International Champions Cup.

In casa interista il tecnico leccese non potrà disporre della rosa completa e in questa uscita ci potrebbe essere spazio anche per alcuni Primavera che Conte ha deciso di portare in Svizzera con l’obiettivo di conoscere le proprie potenzialità.

Antonio Conte (fonte foto: https://www.facebook.com/antonioconteofficialpage)

Le probabili formazioni di Lugano-Inter

L’assenza contemporanea di Mauro Icardi, ritornato a Milano, e Lautaro Martinez costringerà Conte a inventarsi l’attacco che questa volta vedrà n campo Longo ed Esposito. In difesa out Godin. Ranocchia è il prescelto per andare a completare il terzetto con de Vrij e Skriniar. Barella – arrivato ieri – dovrebbe partire dalla panchina con Gagliardini a formare la linea di mediana con Brozovic e il neo arrivato Sensi. Lazaro potrebbe essere il prescelto per la fascia destra con Perisic a sinistra. In porta il capitano Handanovic.

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Skriniar, de Vrij; Lazaro, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Perisic; Longo, Esposito. All. Conte

Lugano (4-3-1-2): Baumann; Yao, Daprelà, Sulmoni, Obexer; Lovric, Custodio, Covilo; Vecsei; Junior, Marzouk. All. Celestini

Lugano-Inter streaming

Il fischio d’inizio di Lugano-Inter è fissato per le 17.30 di domenica 14 luglio 2019 allo stadio Cornaredo di Lugano. I tifosi nerazzurri potranno assistere alla sfida sui canali di Sportitalia. L’emittente televisiva – gestita da Michele Criscitiello – ha ottenuto, infatti, l’esclusiva della sfida della squadra di Antonio Conte oltre a trasmettere in diretta l’intera ICC e la sfida dei nerazzurri contro il Paris Saint-Germain di Unai Emery e di Cavani.

Argomenti