Matrimonio in vista per Luigi Berlusconi, il figlio più piccolo del 'Cavaliere'
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Matrimonio in vista per Luigi Berlusconi, il figlio più piccolo del ‘Cavaliere’

Luigi Berlusconi

Il matrimonio di Luigi Berlusconi, il figlio più piccolo del ‘Cavaliere’, è in programma entro l’autunno.

MILANO – Il matrimonio di Luigi Berlusconi ci sarà entro l’autunno. Come riportato dal Corriere della Sera, le pubblicazioni delle nozze tra il figlio più piccolo del Cavaliere e la sua fidanzata storica, Federica Fumagalli, sono online sull’Albo Pretorio del Comune di Milano, ma ancora non c’è una data ufficiale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le ipotesi fanno pensare al periodo compreso tra ottobre e novembre con la celebrazione che è stata rinviata per l’emergenza coronavirus visto che era in previsione quest’estate. Ora, però, la coppia è pronta a sposarsi in una giornata che si preannuncia sicuramente ricca di ospiti.

Luigi Berlusconi si sposa

Un matrimonio annunciato dai giornali di gossip anche se la pandemia ha fatto rinviare tutto di qualche mese. I due dovevano sposarsi in estate, l’emergenza coronavirus ha convinto la coppia a far slittare le nozze di qualche mese con ottobre e novembre che dovrebbe essere il periodo giusto per la celebrazione.

Una coppia ormai storica quella tra Luigi Berlusconi e la fidanzata Federica Fumagalli. Una storia nata ai tempi dell’università e proseguita anche tra alti e bassi. Una relazione molto riservata tanto che i giornali di gossip sono riusciti a fare solo poche foto durante alcune vacanze.

Luigi Berlusconi
Luigi Berlusconi

La proposta

La proposta è arrivata a Natale con Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli che andranno a vivere nella villa di via Rovani, di proprietà di papà Silvio, che da tempo è in ristrutturazione.

Un matrimonio che sarà riservato anche se i paparazzi proveranno ad introdursi alle nozze per cercare di documentare sia la cerimonia che i festeggiamenti al ristorante. Una festa che dovrebbe svolgersi nel rispetto delle misure anti-Covid anche se molto dipenderà dall’andamento del coronavirus in Italia. E nelle prossime settimane sarà comunicata la data precisa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:14

Migranti, Lamorgese: ‘Nessuna possibilità di regolarizzazione’

nl pixel