Spal, esonerato Leonardo Semplici, arriva Luigi Di Biagio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

SPAL, esonerato Semplici. Arriva Luigi Di Biagio

Luigi Di Biagio

Esonerato Leonardo Semplici, la SPAL riparte da Luigi Di Biagio. “La società ringrazia il mister e il suo staff per il lavoro svolto e i risultati ottenuti in questi anni”.

La SPAL ha annunciato l’esonero di Leonardo Semplici e attende Luigi Di Biagio. La notizia, nell’area da tempo, è stata ufficializzata nella mattina del 10 febbraio. Al suo posto dovrebbe arrivare Luigi Di Biagio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Luigi Di Biagio
fonte foto https://twitter.com/Vivo_Azzurro

SPAL, esonero per Semplici

La società estense ha annunciato l’esonero di Semplici con una nota diramata sui propri profili social e sul proprio sito internet ufficiale.

“SPAL comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile della prima squadra biancazzurra mister Leonardo Semplici. La società ringrazia mister Semplici e il suo staff per il lavoro svolto e i risultati ottenuti in questi anni”

Si tratta di una scelta certamente difficile per la dirigenza alla luce della storia recente di Semplici, che alla guida della SPAL ha conquistato la promozione in Serie A nella stagione 2016-2017. Un risultato storico per i bianco-azzurri.

Di seguito il tweet con cui la SPAL ha annunciato l’esonero di Semplici.

Luigi Di Biagio il sostituto

Il sostituto scelto per prendere il posto di Semplici è Luigi Di Biagio, che con la Nazionale italiana minore ha svolto un buon lavoro prima della fine della sua esperienza come c.t. Il tecnico è arrivato in sede per la firma del contratto. Poi si dirigerà dirigersi al centro di allenamento dove dovrebbe dirigere il primo allenamento della squadra o almeno conoscere personalmente i calciatori che avrà a disposizione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:38

Allo stadio con un berretto che riproduce la sagoma di Hitler: rischio Daspo per alcuni tifosi del Verona

nl pixel