Sempre più vicino il trasferimento di Luiz Adriano allo Spartak Mosca
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Luiz Adriano allo Spartak, ci siamo: visite a Villa Stuart, poi la firma

Luiz Adriano Milan

Inizialmente le visite mediche erano state programmate in Germania. dopo gli esami di rito, Luiz Adriano volerà a Mosca

L’esperienza al Milan di Luiz Adriano è ormai giunta al capolinea. Siamo, di fatto, ai titoli di coda: il brasiliano, infatti, firmerà a breve un contratto con lo Spartak Mosca. Una stagione e mezza in rossonera, appena sei gol messi a referto (spalmati tra Campionato e Coppa Italia) e tante, troppe battute a vuoto. Dalla sua cessione il Milan guadagnerà giusto qualche spicciolo, ma alleggerirà il bilancio di circa 25 milioni di euro. Poco male. Anzi, benissimo. Perché Luiz Adriano era ormai ai margini del progetto di Vincenzo Montella, che non ha mai puntato del tutto sul 29enne centravanti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Luiz Adriano mercato

Luiz Adriano, dunque, può già considerarsi un giocatore dello Spartak. All’ex attaccante dello Shakhtar Donetsk non resta che effettuare le visite mediche a Roma, nella clinica Villa Stuart (inizialmente erano state programmate in Germania, in una struttura di fiducia del club russo, poi il cambio di programma). Conclusi gli esami di rito, il brasiliano volerà a Mosca per firmare il suo contratto.

Deulofeu Milan

Sbrigata la pratica Luiz Adriano, il Milan può ora concentrarsi sul mercato in entrata. L’obiettivo, ormai sbandierato, è Gerard Deulofeu, giovane esterno offensivo in forza all’Everton. L’accordo con il calciatore c’è già, ma bisogna convincere il tecnico dei  Toffees, Ronald Koeman, che non ha ancora deciso se lasciar partire (o meno) il 22enne spagnolo. Il Milan è ottimista e aspetta una risposta dalla società inglese.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:58

Thiago Silva: “Milan? Ho lasciato la porta aperta”

nl pixel