Luiz Fernando, Milan interessato al giovane trequartista
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, proposto il brasiliano Luiz Fernando

San Siro

Il brasiliano del Botafogo, Luiz Fernando, è stato proposto a Moncada. La valutazione del giocatore si aggira intorno ai 3 milioni: cifra accessibile.

Mercato Milan, Luiz Fernando Morais dos Santos tra i possibili obiettivi per l’estate. Secondo quanto riportato da MilanNews.it, l’intermediario Camillo Autieri avrebbe sottoposto a Geoffrey Moncada – attualmente capo dell’area scouting del club rossonero – il profilo del giocatore brasiliano di proprietà del Botafogo.

Classe ’96, trequartista di professione ma in grado di agire con altrettanta efficacia anche sugli esterni d’attacco, il giovane verde-oro ha il contratto in scadenza il 31 dicembre 2021. Secondo l’indiscrezione, per lasciar partire il calciatore, la società di Rio de Janeiro chiede circa 3 milioni di euro, ma la cifra potrebbe essere rivista al ribasso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Insomma, un’occasione di mercato che il Milan potrebbe cogliere al volo. Il ragazzo ha qualità e una gran voglia di sfondare in Europa, dopo aver già dimostrato il suo valore in Sudamerica. Con ogni probabilità, i vertici di via Aldo Rossi approfitteranno di questa fase di stallo sul fronte societario per studiare bene il profilo di Luiz Fernando, il quale avrebbe richieste anche da altre squadre.

Ivan Gazidis Ignazio Abate Luis Campos Giuseppe La Scala
fonte foto https://twitter.com/theamedpost

Mercato Milan, Luiz Fernandez nome nuovo per l’attacco

Si preannuncia una sessione estiva bollente per i rossoneri, che non possono permettersi di sbagliare un’altra volta la campagna acquisti. La rosa necessità di ritocchi in ogni reparto, a cominciare proprio dall’attacco, che nei prossimi mesi potrebbe perdere elementi come Suso e Patrick Cutrone, quest’ultimo finito nel mirino del Torino (i granata sono intenzionati ad affiancare un centravanti al bomber Belotti).

Il Milan è a caccia di giovani di talento e Luiz Fernando ha tutte le carte in regola per far parte del nuovo corso milanista. Ovviamente non esiste ancora una trattativa, ma non è da escludere che Moncada possa bussare presto alla porta del Botafogo.

Ecco un video con alcune giocate di Luiz Fernando Morais dos Santos:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Giugno 2019 19:27

Anche il Milan interessato a Mario Rui

nl pixel