Luka Jovic al Milan: è fatta per l'attaccante della Fiorentina
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Luka Jovic al Milan: è fatta per l’attaccante della Fiorentina

Giorgio Furlani

Il Milan ha ufficializzato l’arrivo di Luka Jovic in prestito dalla Fiorentina. Dopo diverse trattative, i rossoneri trovano la punta.

Il Milan ha finalizzato l’accordo per l’arrivo di Luka Jovic, centravanti serbo proveniente dalla Fiorentina. Dopo le trattative interrotte per Taremi e Rafa Mir, il club rossonero ha trovato la soluzione ideale per rafforzare l’attacco.

Dopo aver esplorato diverse soluzioni sul mercato, il Milan ha finalmente chiuso l’affare per Luka Jovic. L’attaccante, precedentemente legato al Real Madrid, è stato proposto più volte ai rossoneri nel corso delle ultime settimane. La ricerca di un sostituto per l’attacco è stata una delle più sensazionali degli ultimi anni, con trattative complicate che coinvolgono agenti, offerte, commissioni e cambiamenti dell’ultimo minuto.

Giorgio Furlani

Dettagli della trattativa

Il Milan ha raggiunto un’intesa con la Fiorentina per un prestito secco. Questo significa che il club rossonero si farà carico dell’intero stipendio dell’attaccante durante il periodo del prestito. Jovic è già nella città della moda e si dirigerà a Casa Milan per firmare il contratto. L’arrivo dell’attaccante serbo è visto come un’ottima aggiunta all’organico di Pioli, che cercava un centravanti di qualità per la nuova stagione.

L’acquisto di Luka Jovic rappresenta una mossa strategica per il Milan, che ha dimostrato ancora una volta la sua capacità di operare sul mercato con intelligenza e determinazione. Con Jovic in squadra, i tifosi rossoneri possono aspettarsi grandi cose nella prossima stagione. Il giovane servo sarà la scommessa rossonera, se farà bene potrà rimanere in rossonero e prendere il futuro posto da titolare in rossonero al posto dell’esperto Olivier Giroud.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Settembre 2023 18:47

Milan: ufficiale la cessione di Origi, non è più rossonero

nl pixel