Luka Jovic, Milan interessato al giovane talento del Real
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, anche Jovic nei discorsi con il Real

I Blancos potrebbero lasciar partire l’attaccante serbo in prestito. Presto i dirigenti rossoneri voleranno a Madrid.

Mercato Milan, Luka Jovic tra i nomi per l’attacco. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che fa il punto sulle strategie della società milanista, il Real Madrid potrebbe proporre il giovane attaccante ai rossoneri.

I vertici di via Aldo Rossi hanno in programma un viaggio in Spagna per incontrare i colleghi madrileni. Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale sportivo, le Merengues, oltre a Mariano Diaz (il quale ha trovato pochissimo spazio nella scorsa stagione), potrebbero mettere sul tavolo anche il prestito dell’ex Eintracht Francoforte.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Real ha speso 60 milioni di euro per acquistare il Nazionale serbo, il quale, però, non ha un ruolo centrale nel progetto tattico di Zinedine Zidane. I Blancos, dunque, potrebbero lasciar partire il ragazzo, ma solo a titolo temporaneo. L’obiettivo è trovare un club disposto a valorizzarlo.

Angel Correa
fonte foto https://www.facebook.com/angelcorreafanpage/

Mercato Milan, Luka Jovic tra gli obiettivi per l’attacco

Ma è improbabile che il Milan accetti di prelevare Luka Jovic in prestito. Molto più facile arrivare a Mariano Diaz, esubero che il Real potrebbe cedere per circa 20 milioni di euro. In questo caso, però, l’ostacolo è rappresentato dall’ingaggio altissimo del giocatore.

Lo spagnolo naturalizzato dominicano ha fatto molto bene in Francia con la maglia del Lione, ma non si è ripetuto lo scorso anno in Spagna. Il club madridista potrebbe anche prestarlo, con il Milan che attenderà le ultime ore del mercato. I rossoneri, infatti, sono in attesa di capire come si evolverà l’operazione Correa, che rimane la primissima scelta per il reparto offensivo. Al momento la trattativa con l’Atletico Madrid è bloccata: i Colchoneros chiedono 55 milioni di euro, mentre Maldini e Boban non vogliono andare oltre i 45 milioni (bonus compresi).

Ecco un video con alcune giocate di Luka Jovic:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Agosto 2019 14:46

Juventus, Demiral si presenta: “Voglio restare a lungo”

nl pixel