Lukaku, festeggiamenti per lo Scudetto in auto per vie di Milano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lukaku, festa Scudetto in auto per le strade di Milano: “È il momento di festeggiare con la gente”. E poi punge Ibrahimovic

Lukaku

Lukaku, festeggiamenti Scudetto in auto per le vie di Milano: “Sono molto contento per tutti gli interisti del mondo, contento per la squadra, per il mister, per tutti”.

Hanno fatto il giro della rete i festeggiamenti di Romelu Lukaku, che ha deciso di celebrare lo Scudetto dell’Inter girando Milano a bordo della sua auto e sventolando vessilli con i colori tradizionali. L’attaccante, grande protagonista di questa stagione, ha voluto festeggiare in strada, insieme con i tifosi, ha voluto respirare e toccare con mano l’entusiasmo dei tifosi. Di quei tifosi che ormai da troppo tempo non possono far sentire il loro calore sugli spalti per la chiusura degli stadi, che purtroppo ha caratterizzato questa stagione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lukaku
Lukaku

Lukaku festeggia in auto per le vie di Milano

Il breve video caricato sui social mostra l’attaccante dell’Inter in auto che sventola la sciarpa dell’Inter dal tettuccio. Come un tifoso nero. E nonostante la bolgia e nonostante la mascherina indossata dal centravanti nerazzurro, ci sono tanti tifosi che, nella più assoluta incredulità, lo riconoscono e lo ringraziano. Lui contraccambia ed esulta da vero tifoso.

“È il momento di festeggiare con la gente”

Ai microfoni di Sky, Lukaku ha parlato dei festeggiamenti e della sua voglia di stare con i tifosi che sono rimasti fuori dallo stadio per tutta la stagione, che non hanno potuto vivere dal campo le emozioni di questa stagione destinata a rimanere nella storia dell’Inter.

“Sono molto contento per tutti gli interisti del mondo, contento per la squadra, per il mister, per tutti. È stato un bell’anno per noi, sono orgoglioso di stare per l’Inter. Per me è il momento di festeggiare con la gente, è bello uscire e vedere la gente. Per tanti di noi è il primo titolo e bisogna festeggiare con i ragazzi. Questo è stato il miglior anno della mia carriera, spero che possiamo continuare così. Sono veramente molto contento”.

La frecciata a Ibrahimovic

Festeggiamenti in strada e ‘frecciata’ a Zlatan Ibrahimovic per Lukaku. In un post su Instagram il belga ha scritto: “Il nostro dio ha incoronato i Re! Ora inchinatevi! King of Milano!“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Maggio 2021 22:02

Paura per Ubaldo Righetti, l’ex Roma colpito da un infarto

nl pixel