La casa produttrice ha deciso di accelerare il lancio del suo nuovo phablet, il Samsung Galaxy Note 4 che, atteso per ottobre, sarà invece disponibile da questa settimana in Corea del Sud e in Cina.

La decisione di anticipare l’uscita del nuovo Samsung Galaxy Note 4 è stata vista come una una reazione del gruppo ai risultati annunciati da Apple sulle vendite post lancio del nuovo iPhone 6. L’obiettivo di Samsung è quello di riuscire a vendere 15 milioni di Galaxy Note 4 entro il primo mese dalla sua uscita sul mercato.

Il Samsung Galaxy Note 4 sarà disponibile già da questa settimana sia in Corea del Sud sia in Cina. Il debutto iniziale sul mercato cinese rappresenta peraltro una novità da parte della casa coerana. Successivamente il nuovo dispositivo sarà disponibile in altri 140 paesi tra cui probabilmente l’Italia. Il modello è stato presentato all’Ifa 2014 a Berlino.

Il Samsung Galaxy Note 4 si presenta con un nuovo design rispetto alle precedenti versioni, schermo più resistente e migliore definizione. E’ un phablet Android dall’hardware decisamente potente: è equipaggiato del miglior display attualmente disponibile sul mercato smartphone e di un sistema hardware ad altissimi livelli: inoltre la S Pen è stata notevolmente migliorata rispetto al Note 3 e quest’ultimo aspetto sarà senz’altro apprezzato dai nuovi clienti.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 25-09-2014


Natalia Bush sarà la protagonista di un film hot

Monaco di Baviera prende vita con l’Oktoberfest