Terribile lutto per il cantante Justin Bieber: il tenero messaggio e il video sui social per ricordare il nonno Bruce Dale.
Il mondo piange ancora Papa Francesco dopo la commovente omelia, mentre Justin Bieber affronta il suo personale lutto, annunciando la scomparsa dell’amato nonno Bruce Dale. Con un post su Instagram, come riportato da Fanpage, il cantante ha voluto ricordare il legame profondo che li univa. Ecco cosa ha scritto.

Grave lutto per Justin Bieber: il messaggio sui social
Nelle ultime ore, Justin Bieber ha pubblicato su Instagram un messaggio per salutare il nonno Bruce Dale, morto giovedì scorso all’età di 80 anni. Accompagnando il suo addio con una vecchia foto che li ritrae insieme, il cantante ha espresso tutto il suo dolore: “Mi farà male. Mi mancherai per sempre“.
Nel lungo post, ha raccontato alcuni momenti della loro complicità, ricordando con ironia: “Nonno, ho sempre preso tutti i tuoi soldi, lol. Ricordo che mi dicevi espressamente che la nonna ti dava una paghetta di 20 dollari per tutta la settimana“. Ha poi aggiunto che riusciva sempre a convincerlo a spendere quei soldi per comprare spuntini durante le partite di hockey del venerdì sera: “A malincuore me li davi sempre“.
Non è mancato anche un ricordo divertente sugli arbitri delle partite contro i quali il nonno non risparmiava commenti: “Mio nonno non è stato timido nel fargli sapere che erano dei pezzi di me*da“. Con queste parole, l’ex baby star ha dipinto un ritratto tenero di Bruce Dale.
L’ultimo addio e il video da bambino
Il messaggio di Justin Bieber si è concluso con parole cariche di speranza: “Non vedo l’ora di rivederti presto in paradiso. Fino ad allora so che starai guardando giù e probabilmente starai ancora disturbando Beatty o Fagon per aver mancato quella chiamata di cross check nell’angolo“.
A testimoniare ancora di più l’amore per il nonno, ha successivamente pubblicato un altro post, questa volta accompagnato da un video di lui bambino, scrivendo: “Ti amo nonno, ti amo e mi mancherai per sempre“