Lutto nel mondo della musica, è morta Dolores O'Riordan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lutto nel mondo della musica, è morta Dolores O’Riordan

Dolores O'Riordan concerti da non perdere

Dolores O’Riordan è morta: l’annuncio dall’agente della cantante.

Lutto inatteso nel mondo della musica che piange oggi la scomparsa di Dolores O’Riordan, cantante del gruppo rock The Cranberries. A dare l’annuncio è stato l’agente della donna. Al momento restano sconosciute le cause del decesso.

Dolores O’Riordan è morta: l’annuncio della gente

Nonostante fosse noto che la cantante avesse alcuni problemi di salute, nessuno pensava che potesse essere imminente la morte di Dolores O’Riorda. Dead, è questa la parola che spicca nel messaggio diramato dall’agente e che in pochissimi minuti ha fatto il giro del web.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La cantante della band irlandese The Cranberries era a Londra per una breve sessione di registrazione. Non sono disponibili al momento ulteriori dettagli. I familiari sono distrutti dall’aver appreso la notizia e hanno chiesto di rispettare la loro privacy in questo momento molto difficile“.

Dolores O’Riordan nel 2017 aveva avuto problemi di salute che avevano costretto la band a sospendere il tour estivo. I comunicati ufficiali avevano parlato di alcuni problemi alla schiena per la cantante irlandese, ma è evidente che oggi i dubbi intorno alle recenti comunicazioni circa il suo stato di salute si siano moltiplicati e diffusi.

Come specificato nel messaggio dell’agente, i tre figli di Dolores O’Riordan hanno chiesto che venga rispettata la privacy e soprattutto il loro dolore in seguito a una notizia sconvolgente. Anche per il mondo della musica.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Gennaio 2018 20:06

Milan, Suso è incedibile ma… quella clausola

nl pixel