Il rapper è crollato al suolo durante un concerto. Ad annunciarne la scomparsa è stato il suo addetto stampa.
Il pianeta Terra non ascolterà più una nuova canzone di Big Pokey. Il rapper 45enne, infatti, è morto lasciando tutto il mondo della musica in lutto. Il suo vero nome era Milton Powell ed era uno degli artisti più talentuosi dell’area di Houston, in Texas, insieme agli altri membri della Screwed Up Click. Big Pokey è deceduto durante un concerto a Beaumont: l’artista si è sentito male ed è crollato a terra con ancora il microfono in mano. Tanti i filmati dell’accaduto presenti online.
I fan del rapper sono stati col fiato sospeso per qualche ora prima di ricevere la notizia della sua morte direttamente da un suo addetto stampa.
Il triste annuncio
“È con profonda tristezza – scrive l’addetto stampa, rappresentando anche la famiglia del rapper – che condividiamo la notizia della scomparsa del nostro amato Milton ‘Big Pokey’ Powell. Big Pokey è deceduto il 18 giugno 2023. Era molto amato dalla sua famiglia, dai suoi amici e dai suoi fedeli fan. Nei prossimi giorni, rilasceremo informazioni sulla sua celebrazione della vita e su come il pubblico può rendere omaggio. Vi chiediamo di rispettare la sua famiglia e la loro privacy durante questo momento difficile. Big Pokey sarà per sempre ‘The Hardest Pit in the Litter’“.