M5s, Grillo e Appendino con Di Maio: Deve andare avanti

Il possibile passo indietro di Luigi Di Maio divide il M5s. Grillo si schiera con il vicepremier: “Deve continuare il suo percorso”.

ROMA – Il possibile passo indietro di Luigi Di Maio non viene condiviso da Beppe Grillo. Il fondatore del M5s sul suo blog lancia un chiaro messaggio a tutti gli elettori: “Siamo di fronte – precisa il comico ligure – ad un fenomeno di rigetto dell’Italia peggiore nei confronti del MoVimento. Si vince e si perde insieme quando la minaccia non viene da dentro. Deve restare chi è ancora in gara“.

Beppe Grillo
Beppe Grillo

M5s, Beppe Grillo attacca Matteo Salvini: “Un personaggio virtuale che svolazza nei cieli del Paese parlando di migranti”

Nel lungo posto non manca l’attacco a Matteo Salvini: “Forse può sembrare strano – continua Grillo – che una persona che ha cercato in tutti i modi di portare a casa risultati nel mondo reale, perda strada rispetto ad un personaggio virtuale che svolazza nei cieli del Paese parlando di immigrati. Ma purtroppo è quello che è successo. Il MoVimento ha subito una sconfitta ma Di Maio non ha commesso un reato. Lui deve continuare la battaglia che stava combattendo prima. Loro vogliono anestetizzarci tutti per liberare Formigoni. Abbiamo fatto la prima legge contro i corrotti e corruttori e la stiamo pagando. Loro si fingono sommelier di questioni economico/finanziarie ma è semplicemente il colpo di coda di quella parte marcia del Paese che crede di nascere assolta per eredità“.

M5s, Chiara Appendino dalla parte di Luigi Di Maio: “Confermerò la fiducia in lui”

Non solo Beppe Grillo ma anche altri esponenti M5s hanno espresso il loro appoggio a Luigi Di Maio. Tra questi anche la sindaca di Torino, Chiara Appendino, con un post su Facebook: “Ci sono ancora troppe cose da portare avanti per la comunità nel Paese e a Torino – scrive la prima cittadina del capoluogo piemontese – per questo confermerò la mia fiducia a Luigi Di Maio. La forza di una squadra si vede nei momenti di difficoltà“.

Di seguito il post di Chiara Appendino su Facebook

Ci sono ancora troppe cose da portare avanti per la comunità, nel Paese e a Torino. Per questo confermerò la mia fiducia a Luigi Di Maio. La forza di una squadra si vede nei momenti di difficoltà.

Pubblicato da Chiara Appendino su Mercoledì 29 maggio 2019

ultimo aggiornamento: 29-05-2019

X