M5s, Grillo attacca Berlusconi: "Un ologramma incandidabile"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

M5s, il ritorno di Grillo: “Berlusconi un ologramma, ma è il nostro unico avversario”

Beppe Grillo sui vitalizi ai parlamentari

Il comico genovese Beppe Grillo, cofondatore del M5s, è tornato a parlare delle elezioni a due giorni dalla data del 4 marzo.

Mancano ormai due giorni dalle elezioni politiche. Dopo mesi di assenza dal dibattito, alla vigilia del sabato di silenzio elettorale, è tornato a farsi sentire quet’oggi anche Beppe Grillo, cofondatore del Movimento 5 stelle. Questo un messaggio apparso sul suo blog: “Siamo rimasti soltanto noi e Forza Italia. Il Movimento si confronta con il più grande ed efficace spot pubblicitario dopo la Coca Cola di tutti i tempi. Un giovane candidato presidente del Consiglio è costretto a confrontarsi con un ologramma truccato e incandidabile“.

M5s, Grillo attacca Berlusconi: “È un ologramma

Il garante del Movimento 5 stelle ha poi proseguito: “Luigi non può rifiutarsi, dovrebbe essere impossibile che l’Ex cavalier-badante sia lì… ma il Presidente tace, i giornalisti gli mettono dei cuscini sotto le chiappe, l’ex capo dell’ex Lega Nord si nasconde dietro quell’ologramma, l’ex sinistra è diventata la banca intorno a noi e ha partorito una scialuppa di salvataggio capitanata da piagnucoloni e brontoloni. Quelli che hanno sempre ruminato la demolizione dello stato sociale per conto della finanza adesso si dissociano. Ma il mondo non è un utero in affitto, sono tempi difficili, non c’è da scherzare. Siamo qui, a confrontarci con il lato più oscuro e nebbioso del carattere del nostro popolo. Nelle stanze dei bottoni sono davvero disperati se contano su un pubblicitario da cassazione! Diamogli l’ultima spallata!“. Su Facebook il comico genovese ha quindi confermato la sua presenza in Piazza del Popolo per la chiusura della campagna elettorale pentastellata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Marzo 2018 17:17

Elezioni 2018, Di Maio presenta tutti i ministri del M5s

nl pixel