M5S, il 'contro discorso' di Grillo: "Mi occuperò di visione-futuro"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

M5S, il ‘contro discorso’ di Grillo: “Mi occuperò di visione-futuro”

Beppe Grillo Movimento 5 Stelle

Beppe Grillo parla attraverso il suo blog: “Mi allontanerò un po’ dal mondo della politica. Ecco di cosa si occuperà il mio blog”.

GENOVA – Appuntamento con il consueto ‘contro discorso‘ di fine anno sul blog di Beppe Grillo: “Se non saremo eletti questa volta – scherza il fondatore del Movimento 5 Stelle – dovremo pensare a delle elezioni per eleggere un nuovo popolo. Ci aspetta un mondo di cui bisogna stare molto attenti ma non spaventatevi e soprattutto niente ci può spaventare dopo 5 anni di questa legislatura in Italia“.

Beppe Grillo annuncia i nuovi ‘piani’: “Andrò nel mondo a parlare di robotica e intelligenza artificiale”

Beppe Grillo annuncia anche i cambiamenti del suo blog: “Tra quel giorno il nostro sito cambierà. Andrò un po’ in giro per il mondo, parleremo di robotica, di intelligenza artificiale, un po’ di visione insomma“. Il fondatore di M5S parla anche del suo allontanamento dalla politica: “Sarò un po’ defilato, un po’ diverso ma ci sono, e soprattutto sono l’elevato. Ma la nuova associazione del M5S dà la possibilità adesso di fare le parlamentarie e quindi selezionare le persone in modo più limpido, trasparente e regolare senza avere processi e contro processi. Mi sembra un fatto interessante“. Nuova vita per il Movimento 5 Stelle in questo 2018.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Gennaio 2018 14:04

Banca Etruria, Pier Ferdinando Casini difende la Boschi: “Polemiche solo perché in campagna elettorale”

nl pixel