M5s, Di Maio incontra Beppe Grillo: Il MoVimento tornerà più forte di prima

Pranzo a Bibbona tra Di Maio e Beppe Grillo per parlare del futuro del M5s. Il vicepremier è sicuro: “Torneremo più forti di prima”.

BIBBONA (LIVORNO) – Trasferta toscana per Luigi Di Maio. Il vicepremier è stato a Bibbona, in provincia di Livorno, dove ha incontrato Beppe Grillo per iniziare a delineare il futuro del M5s. Nessuna dichiarazione ufficiale da parte dei diretti interessati ma fonti interne al partito confermano l’esito positivo dell’incontro.

Abbiamo il sostegno di tutti – riferiscono dal MoVimento citati da La Repubblicail M5s tornerà più forte di prima, è l’unica speranza in questo Paese“.

M5s, Di Maio incontra Grillo: futuro più chiaro per il vicepremier

L’incontro tra Di Maio e Grillo è servito anche a chiarire il futuro dell’attuale leader del M5s. Il vicepremier è finito nel mirino di una parte del partito che chiede le sue dimissioni per cercare di rilanciare un MoVimento che alle ultime Europee ha segnato dei numeri assolutamente negativi.

Ma al momento, visto anche il risultato sulla piattaforma Rousseau, il fondatore del M5s ha garantito la sua assoluta fiducia a Di Maio e quindi non sembrano esserci rivoluzioni in vista nei prossimi mesi. Sicuramente a breve partiranno tutte le iniziative per cercare di riportare il partito ai fasti di una volta.

Luigi Di Maio
Luigi Di Maio

Incontro Grillo-Di Maio, si decide il futuro del M5s

L’incontro tra Grillo e Di Maio è servito a chiarire meglio il futuro di un partito che sembrava in difficoltà. Linea condivisa tra il leader e il fondatore che nelle prossime ore potrebbero parlare agli altri esponenti del MoVimento. Nessuna rivoluzione in vista, almeno per quanto riguarda le persone, ma più attenzione a livello locale.

La rivincita dei grillini parte proprio da Bibbona con i pentastellati che sono pronti a cercare di diventare nuovamente il primo partito in Italia dopo il crollo delle ultime Europee.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/pg/LuigiDiMaio

ultimo aggiornamento: 09-06-2019

X