Addio alla star di TikTok: aveva 26 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Addio alla star di TikTok: aveva 26 anni

Volto di una donna

Il mondo dei social e per la precisione di TikTok piange la famosa star Maddy Baloy. La ragazza è morta dopo aver raccontato la sua battaglia contro la malattia.

Aveva solamente 26 anni e aveva deciso di raccontare la sua battaglia contro un tumore al colon via social. Maddy Baloy, star di TikTok, è morta nelle scorse ore a causa del terribile male che l’aveva spinta a far conoscere la sua storia a tantissime persone arrivando a colpire il cuore di migliaia di seguaci ottenendo fino a oltre sette milioni di like.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Volto di una donna

Morta Maddy Baloy: aveva 26 anni

Ad annunciare la terribile scomparsa della star di TikTok è stato il suo fidanzato, Louis Risher, che ha comunicato ai fan tramite People Magazine l’addio alla sua Maddy.

“Madison è morta pacificamente, circondata dall’amore, è speciale. Le ho tenuto la man tutto il giorno, era quello di cui aveva bisogno”, ha raccontato con grande forza il ragazzo annunciando la scomparsa della sua amata.

La compianta 26enne era una maestra di asilo e aveva deciso di iniziare a raccontarsi su TikTok poco dopo la diagnosi terribile ricevuta dai medici: un cancro al colon al quarto stadio.

La battaglia contro il cancro sui social

La donna, come detto, aveva colpito tutto per il modo in cui aveva deciso di affrontare questa battaglia contro il terribile male. Madison aveva inziato a condividere post su TikTok la sua storia specificando, però, anche l’obiettivo dei suoi filmati: “Ciao, mi chiamo Madison. Ho un cancro terminale al quarto stadio e questa è la mia lista dei desideri. Ho fretta di finirla”, aveva detto.

A USA Today, la ragazza aveva ammesso: “Avevo davvero paura che le persone mi vedessero solo per il cancro e dimenticassero chi ero”. E per questo eccola diventare in poco tempo una vera e propria star del social ottenendo like e centinaia di migliaia di seguaci che ora si stringono in un caloroso messaggio di cordoglio per il fidanzato e la sua famiglia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Maggio 2024 13:31

Ritrovati scheletri umani senza mani e piedi: l’orribile scoperta

nl pixel