Madonna di Trevignano, la veggente: “Assurdo riprendere la demolizione del gazebo”

Madonna di Trevignano, la veggente: “Assurdo riprendere la demolizione del gazebo”

Gisella Cardia invia un audio a “Pomeriggio Cinque” contro le riprese dell’abbattimento del gazebo.

La veggente Gisella Cardia ha espresso disapprovazione nei confronti dei giornalisti che hanno seguito e filmato la demolizione del gazebo della Madonna di Trevignano. Ha inviato un messaggio audio alla trasmissione Pomeriggio Cinque lo stesso giorno in cui la struttura è stata smontata. Il gazebo era stato costruito nel campo delle rose, dove ogni giorno da circa 3 mesi centinaia di fedeli assistono all’estasi di Gisella.

Le parole della veggente: “Lo avremmo comunque fatto”

L’audio di Gisella Cardia a Pomeriggio Cinque si è rivolto ai giornalisti presenti alla demolizione del gazebo abusivo costruito da Gisella e dal marito Gianni Cardia. “Oggi tantissimi giornalisti stanno riprendendo lo smantellamento di un gazebo, questo è assurdo“.

Inoltre, la donna ha dichiarato che ciò che hanno fatto “non è uno scoop, lo avremmo comunque fatto e non è stata la pressione mediatica che ci ha fatto fare questo gesto“.

Le apparizioni e i messaggi della Vergine a Gisella

Cardia vuole chiarire la sua assenza in televisione. È una donna fedele alla Chiesa, ma nessuno le ha chiesto di astenersi dall’apparire in TV. Pertanto, “la notizia che io sarei una disobbediente è assolutamente falsa.

La veggente prosegue poi parlando delle apparizioni e dei messaggi che riceve dalla Vergine Maria. “Una parte di voi non mi crede, ma se ci fosse il minimo dubbio che sia tutto vero, allora, vi rendete conto contro chi vi state mettendo? Non contro di me, ma contro Dio“. Cardia, inoltre, sostiene di essere stata presa come capro espiatorio e non comprende il perché di tutto questo.

Infine, risponde a tutti gli attacchi delle persone che non le credono: “Avete provato a distruggermi moralmente, fisicamente, ma io ho Dio dalla mia parte. Sicuramente non mi avete piegato, non mi avete spezzato.” Nonostante le minacce di morte ricevute, Gisella dice di non essere preoccupata, avendo dalla sua parte la “protezione della Madonna“.