Madonna, gli amici shock: “Farà la fine di Michael Jackson”

Madonna, gli amici shock: “Farà la fine di Michael Jackson”

“Vuole competere con cantanti più giovani”. La Regina del Pop si starebbe sfiancando con le prove del tour.

Gli amici di Madonna sono seriamente preoccupati per lei. La pop star si sta sfiancando per prepararsi al suo prossimo tour. “Vuole competere con cantanti più giovani come Taylor Swift e Pink“, hanno dichiarato al Sun. La ragione per cui è stata ricoverata in terapia intensiva sarebbe stata l’eccessiva preoccupazione di non fare brutta figura e quindi il conseguente sforzo sovraumano. “Se continua così farà la fine di Michael Jackson“.

La competizione con le nuove generazioni

Stava  facendo gli straordinari, ma ha chiaramente esagerato. E le persone intorno a lei le hanno ricordato che non ha più 45 anni, figuriamoci 25. Aveva bisogno di calmarsi“, raccontano gli amici. Essi hanno paura possa ripetersi una tragedia simile a quella del 2009, quando Michael Jackson morì durante la preparazione del This is it tour.

I concerti di Taylor Swift e Pink sono stati incredibili, e con il suo Celebration Tour, Madonna non vuole restare indietro. Per poter competere con loro, si è sottoposta a sfide estenuanti che hanno messo alla prova la sua forza fisica.

Era di buon umore prima di sentirsi male, ma alcuni amici l’avevano incoraggiata ad andare più cauta e a riposarsi a causa del programma estenuante che aveva davanti a sé“, dicono gli amici sempre al Sun. “Tutti hanno pensato che sarebbe potuto succedere qualcosa di brutto, ma solo pochi sono stati abbastanza coraggiosi da dirle che erano preoccupati“.

Madonna

Le cause del malore di Madonna

Sembra che Madonna trascorresse 12 ore al giorno a preparare il tour di 84 appuntamenti che avrebbe dovuto iniziare il 14 luglio e che l’avrebbe portata anche in Italia, a Milano, a novembre. Il 29 giugno è stata ricoverata in terapia intensiva e intubata a causa di un’importante infezione batterica che i medici ritengono essere una conseguenza diretta di una febbre non segnalata per un mese, che la cantante aveva ignorato per non dover interrompere le prove del tour. Dopo qualche giorno in ospedale, è tornata a casa, ma sembra che le sue condizioni siano ancora gravi e che non riesca ad alzarsi dal letto.