Madonna balla sui social dopo il ricovero: il video
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Madonna torna a ballare sui social: “Mi sento fortunata”

Madonna

Madonna è completamente guarita: la cantante torna a ballare sui social dopo il ricovero, il video spopola su Instagram.

Il peggio è davvero alle spalle per Madonna. Lo ha dimostrato la stessa regina del pop attraverso un nuovo video pubblicato sui social. Dopo settimane di recupero post ricovero dello scorso giugno, l’artista è infatti tornata a scatenarsi su Instagram, attraverso un video in cui si mostra mentre balla sulle note di Lucky Star, la canzone che apriva il suo album di debutto, pubblicato 40 anni fa.

Quale miglior modo per festeggiare un anniversario così importante? Esattamente quattro decadi da quello storico 27 luglio 1983, data della pubblicazione dell’eponimo Madonna, la popstar ha scelto di tornare a farsi vedere sui social con un video davvero scatenato.

Madonna balla sui social dopo il ricovero

Ricoverata d’urgenza in ospedale a causa di un’infezione batterica lo scorso giugno, la cantante ha rischiato seriamente la vita, come fatto presente dalle persone a lei più vicine nei giorni durissimi della degenza in ospedale. Una volta uscita, l’artista avrebbe non solo fatto testamento, ma ha anche continuato il suo percorso di recupero a casa e finalmente avrebbe raggiunto uno stato di forma più che accettabile, in tempo per poter celebrare l’anniversario del suo primo album.

Madonna
Madonna

La popstar in particolare ha voluto pubblicare sui social un suo video in cui balla sulle note di Lucky Star, prima canzone del suo album di debutto, nonché quarto estratto pubblicato nel 1983, dopo le storiche Everybody, Burning Up, Holiday e Borderline.

Una clip breve ma che ha fatto tirare un bel sospiro di sollievo a tutti i suoi fan. A quanto pare Madonna è infatti già in fase avanzata nel suo recupero e potrebbe tra non molto cominciare il suo nuovo tour, che in realtà dovrebbe partire dopo l’estate direttamente dall’Europa, con due date in Italia confermate, il 23 e il 25 novembre a Milano.

Il video di Madonna che balla Lucky Star

Essere in grado di muovere il mio corpo e ballare solo un po’ mi fa sentire la stella più fortunata del mondo“, ha scritto Lady Ciccone su Instagram, entusiasta per essersi riuscita a mettere alle spalle un periodo davvero difficile per la sua vita. Un periodo in cui è stata aiutata in maniera evidente da tutti i suoi amici e dai suoi fan: “Grazie a tutti, siete anche la mia buona stella! E buon quarantesimo compleanno al mio primissimo album“.

Insomma, non mancano le buone notizie per i milioni di fan di una delle grandi dive della musica mondiale, dopo lo spavento delle scorse settimane. Resta però necessario mantenere la guardia alta per non rischiare di rimanere delusi da possibili nuovi rinvii di tutti i suoi appuntamenti dal vivo.

Di seguito il video pubblicato dalla cantante su Instagram:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Luglio 2023 9:00

Dieci chilometri di coda sull’A1: ecco cosa è successo

nl pixel