Una madre di famiglia è stata arrestata in seguito ad un agghiacciante caso di abusi su minori: i dettagli della vicenda.
Dopo il caso di abusi in famiglia perpetrato da un uomo di 52 anni, le stesse crudeltà sono state messe in atto da una madre. Una donna di 42 anni è stata infatti arrestata in seguito ad un agghiacciante caso di violenze su figli minori. Le accuse nei confronti della donna consegnata nelle mani della giustizia sono molteplici e fanno riferimento a quanto avrebbe attuate nei confronti delle sue vittime. Si parla di vessazioni continue e costrizioni reiterate nel corso del tempo.

Donna di 42 anni arrestata per violenza
Come riporta nel dettaglio Leggo, una donna di 42 anni è stata arrestata nell’Isola di Capo Rizzuto, in provincia di Crotone. Il motivo di questo arresto riguarda una serie di abusi sessuali sui figli minori ripetuti nel corso del tempo. Nello specifico, pare che la madre costringesse i bambini a praticare atti se**uali nei suoi confronti e a subire vessazioni continue.
A fermare queste atrocità è stato l’intervento dei Carabinieri, i quali hanno immediatamente consegnato la madre nelle mani della giustizia. Dopo la condanna passata in giudicato, l’arresto è stato portato a termine dalle autorità provenienti dalla locale Tenenza.
Alla donna sono stati così assegnati 8 anni di reclusione come pena, per accuse quali violenza sessuale ai danni di minori, e maltrattamenti in famiglia. I figli della donna, costretti a subire abusi sessuali di ogni tipo, verranno presumibilmente affidati ad un parente o ad una struttura ad hoc.
Arresto a Scandale: un caso analogo
A Scandale, ancora in provincia di Crotone, si è verificato un caso analogo. Un uomo di 52 anni è invece finito in carcere per la stessa motivazione. A causa dell’accusa pendente di maltrattamenti in famiglia, l’inputato dovrà scontare tre anni di reclusione.
In entrambi i casi l’intervento dei Carabinieri si è rivelato essere determinante, con le autorità che hanno prontamente posto fine agli abusi sessuali subiti dalle giovani vittime.