Madre e figlio trovati morti in casa vicino a un fucile

Madre e figlio trovati morti in casa vicino a un fucile

I cadaveri, ormai in stato di decomposizione, sono stati trovati all’interno della casa di Roma dove vivevano.

L’allarme è arrivato dai vicini che avevano avvertito un cattivo odore provenire dall’abitazione, dove gli agenti di polizia hanno trovato i due corpi senza vita di mamma e figlio. Lei, donna anziana di 94 anni, era vicino al corpo dell’uomo di 61 anni, poco distanti da un fucile.

Polizia

Le ipotesi del caso

La Procura di Roma ha disposto l’esame autoptico sui cadaveri di madre e figlio, rispettivamente di 94 e 61 anni, trovati in via del Labaro, in zona Prima Porta, nella camera da letto dell’appartamento dove entrambi pare vivessero. Dalle prime informazioni, l’ipotesi è quella di omicidio-suicidio, ma restano aperte anche altre piste.

Dato il ritrovamento dei due corpi, la donna potrebbe essere morta prima e il figlio, sconvolto dalla perdita, avrebbe potuto decidere di porre fine alla sua vita. Al momento, tuttavia, non è possibile dichiarare con certezza cosa sia potuto accadere, ma si attendono i risultati dell’autopsia per stabilire le cause del decesso.

L’arma, un fucile da caccia, è stata trovata nella stanza vicino ai due cadaveri. La polizia lo ha sequestrato per gli accertamenti del caso, su cui indagano gli agenti della squadra mobile con il coordinamento della procura.

Argomenti