Giallo a Milano, precisamente nel quartiere Corvetto, dove una madre è stata trovata senza vita e il figlio si è buttato dalla finestra.
Dopo la brutale storie di una madre e del compagno accusati di aver soffocato una bimba di 2 anni, ecco un’altra vicenda orribile legata ad un’altra donna che è stata trovata morta a Milano, nel quartiere Corvetto, e il cui figlio si è gettato dalla finestra. La primissima ipotesi potrebbe essere quella di un omicidio-suicidio.

Madre morta in casa: il gesto del figlio
Ore di sgomento e incredulità in via Scheiwiller, nel quartiere Corvetto di Milano, dove una donna, una madre, è stata trovata senza vita nella propria abitazione con diverse ferite da taglio. A rendere la questione ancora più drammatica, il fatto che il figlio si sia gettato dalla finestra dell’abitazione togliendosi la vita. I fatti sono avvenuti nella mattinata odierna intorno alle 8:30.
L’ipotesi e i dettagli
Sebbene al momento non ci siano grosse informazioni sull’accaduto, le forze dell’ordine stanno iniziando ad indagare sulla dinamica dei fatti. Al momento, il dato certo riguarda il ritrovamento della donna senza vita presso l’abitazione in via Scheiwiller, nel quartiere Corvetto di Milano. La vittima sarebbe una 73enne che avrebbe presentato evidenti ferite causate da un’arma da taglio.
Come detto, il figlio della donna, un 44enne, si sarebbe gettato dalla finestra, uccidendosi. La prima ipotesi sull’accaduto è drammatica: omicidio-suicidio. Al momento sul posto si sono palesate la scientifica, il medico legale e le volanti che avranno il compito di ricostruire la triste vicenda. Al momento non risultano esserci testimonianze utili da parte dei vicini ma non è detto che le indagini delle autorità non possano consentire di trovare qualcuno in grado di fornire dettagli utili. Non si conoscono ancora le identità delle due vittime che, per ragioni di privacy supponiamo rimarranno ancora nascoste.