Tragico caso: una donna, madre di tre figli, è stata ammazzata dal marito. L’uomo è stato incastrato da un filmato trovato dalla polizia.
Oltre al caso della donna uccisa a coltellate dall’ex marito, ecco un’altra orribile vicenda. In questa circostanza, i fatti arrivano dagli States, precisamente dalla California, dove una madre di ben tre figli è stata ammazzata dall’uomo che aveva sposato. A seguito della sua scomparsa, la famiglia si è insospettita portando poi alla tragica scoperta.

Madre di tre figli uccisa dal marito: i fatti
Orribile delitto in California dove una donna, madre di ben tre figli, è stata trovata morta da parte delle autorità. Si tratta di Sheylla Gutiérrez, mamma di tre bambini, il cuo cadavere è stato rinvenuto in una zona boschiva degli States. Il marito della donna, il 36enne Jossimar Cabrera, è il principale sospettato dell’omicidio in quanto le autorità hanno trovato un filmato emblematico.
La scoperta nel filmato: cosa ha fatto il marito
Secondo quanto si apprende dai media americani, la storia della Gutierrez e del marito è fatta di giornate di abusi e violenze che, spesso, hanno coinvolto anche i figli della coppia. Pare che il marito fosse solito picchiare la propria consorte e, in alcuni casi, passare alla violenza pure con i propri figli. La tragica morte della donna è stata quasi una conseguenza del clima “ostile” che si viveva in famiglia.
A far scoprire alle autorità il fattaccio, i sospetti della famiglia della povera defunta e anche le spiegazioni, spesso contraddittorie, fornite dal marito. Infine, un filmato, piuttosto emblematico, e che per la polizia rappresenterebbe la prova di colpevolezza dell’uomo. Il marito, infatti, è stato immortalato dalle telecamere esterne alla propria casa mentre trascinava un sacco che, secondo le autorità, sarebbe lo stesso in cui è stato trovato il corpo della donna senza vita.