Terrificante tragedia familiare, madre uccide i suoi due bambini e ferisce una terza

Terrificante tragedia familiare, madre uccide i suoi due bambini e ferisce una terza

Accade in Colorado, dove una donna è stata accusata di aver ucciso due dei suoi figli e tentato di uccidere una terza.

Un gesto ignobile da parte di una madre di 35 anni, Kimberlee Singler, che ha scosso la tranquilla comunità di Colorado Springs. Dopo una segnalazione di un presunto “furto con scasso”, la polizia ha trovato in casa la donna e sua figlia di 11 anni ferite, e i corpi senza vita della figlia di 9 anni e del figlio di 7 anni.

La terribile scoperta

I fatti risalgono allo scorso 19 dicembre, quando Kimberlee Singler ha inscenato un furto fittizio. E’ stata la stessa 35enne ad allertare la polizia di Colorado Springs, che giunta sul posto si è ritrovata davanti ad una macabra scena.

Due dei tre figli della donna – la femmina di 9 anni e il maschio di 7 – erano riversi per terra, privi di vita. La bambina di 11 anni e la madre invece, sono state trovate entrambe ferite, e successivamente trasportate in ospedale per essere curate.

Si scopre la verità: i dettagli agghiaccianti

Inizialmente, Singler è stata considerata una vittima e le autorità non avevano alcun motivo plausibile per arrestarla. Tuttavia, nel corso delle indagini, è emerso che la denuncia iniziale di un furto con scasso era infondata. La 35enne è ora la principale sospettata del crimine.

Le autorità hanno ottenuto un mandato di arresto per la donna, che è stata vista l’ultima volta il 23 dicembre a casa di un parente. Adesso dovrà rispondere di molteplici reati, tra cui omicidio di primo grado, tentato omicidio di primo grado, abusi sui minori e aggressione di primo grado. Inoltre, dovrà pagare una sanzione di 10 milioni di dollari.

Comunità in shock

La comunità di Colorado Springs è rimasta sconvolta da questo tragico evento. Un vicino di Kimberlee, Daniel Lane, ha commentato: “Siamo davvero sorpresi. Questo è sempre stato un quartiere tranquillo. Qui non succede davvero nulla. Ci conosciamo tutti davvero”.

Poi ha precisato che solitamente in quella zona “i bambini qui giocano tutto il tempo. Dato che questa donna è ancora in libertà, avrò bisogno di una porta blindata in casa mia? Cosa sta succedendo? Dov’è andata?”, ha chiesto poi l’uomo preoccupato.

Argomenti