Sconcertante omicidio-suicidio: una madre ha ucciso la figlia e poi si è tolta la vita. Il motivo dietro tale gesto ha lasciato di sasso le autorità.
Dopo il caso della famiglia morta in casa, si torna a parlare di una drammatica situazione vissuta tra una madre e sua figlia. La donna, infatti, ha deciso di uccidere la ragazza e poi successivamente di ammazzarsi. Le autorità hanno scoperto tutto, compreso l’assurdo movente che ha spinto a tale folle gesto capitato a Las Vegas.

Madre uccide la figlia e si toglie la vita: i fatti
Una storia tremenda è stata scoperta dalle autorità a Las Vegas: un omicidio-suicidio che ha lasciato tutti sgomenti. Una donna, infatti, si è resa protagonista dell’uccisione della propria figlia poi, evidentemente non reggendo a quanto commesso, si è tolta la vita. I fatti sono stati scoperti dopo che la squadra di cheerleading della più giovane vittima avevano fatto scattare l’allarme sulla scomparsa delle due. La polizia ha quindi dato inizio alle ricerche trovando all’interno della stanza di un hotel i due cadaveri. Pare che la madre abbia sparato alla figlia e successivamente abbia trovato la forza di ammazzarsi,
Le indagini e il movente dell’omicidio-suicidio
Dietro questo brutale omicidio-suicidio ci sarebbe una storia tremenda, un movente che ha lasciato anche le forze dell’ordine senza parole. L’ipotesi, confermata anche da un bigliettino trovato accanto ai corpi, è quella di un gesto volontario dovuto ad una sconfitta in una gara di cheerleading avvenuta nelle ore precedenti e che aveva appunto portato le due a Las Vegas insieme al resto della squadra. In un comunicato ufficiale, lo Utah Xtreme Cheer ha descritto la giovane vittima come una ragazza dolcissima e amatissima, sottolineando che “nessuna parola può rendere giustizia a una simile tragedia”.
Il tragico evento, purtroppo, non risulta essere un caso isolato. Nel 72% di questi omicidi-suicidi, l’evento coinvolge partner intimi, ma una quota significativa, secondo le statistiche, riguarda il cosiddetto “filicidio-suicidio”, in cui un genitore toglie la vita ai figli prima di ammazzarsi.