Violenza inaudita ai danni della madre, assassinata dopo una lite dovuta ai soldi. I dettagli scoperti sull’orribile delitto.
Un’altra storia tremenda dopo quella della donna uccisa e trascinata in un sacco. Questa volta è stato un uomo di 58 anni a massacrare e successivamente smembrare la propria madre dopo aver rubato tutti i soldi. Proprio il denaro sarebbe il movente che ha portato a compiere il violento omicidio. Le autorità hanno indagato e scoperto tutto.

Uccide la madre dopo averle rubato i soldi: i fatti
Ha trovato conclusione la drammatica storia scoperta a Burnsville, in Minnesota, che riguarda un uomo di 58 anni e sua madre, di oltre 80. Come riferito dai media americani, infatti, la donna è stata brutalmente uccisa e smembrata dal figlio a seguito di una lite scoppiata per questioni di denaro. L’uomo, costantemente, rubava i soldi della donna.
Una volta scoperte le azioni del figlio ed essersi ritrovata senza denaro, l’anziana signora ha provato a ribellarsi ma le conseguenze sono state, per lei, fatali. Il 58enne l’ha uccisa con diverse coltellate e successivamente l’ha smembrata, forse nel tentativo di far sparire il corpo.
La condanna
Le azioni dell’uomo sono state scoperte dalle forze dell’ordine che hanno provveduto ad arrestarlo. Il 58enne è finito a processo ed è stato condannato per omicidio premeditato di primo grado e omicidio intenzionale di secondo grado in relazione alla morte e allo smembramento dell’82enne. A seguito della brutalità delle azioni dell’uomo, durante il processo, il giudice che si è occupato del caso ha voluto fare una menzione speciale per tutta la giuria che si è trovata a giudicare l’imputato, ringraziandola per aver stabilito le conseguenze massime del caso e aver sopportato la violenza e le crude prove in riferimento alle dinamiche del delitto. Per il 58enne è quindi arrivato l’ergastolo senza alcuna possibilità di condizionale.