“Attenzioni fisiche”: il racconto orribile su un maestro elementare di 50 anni beccato con una bambina nel parcheggio.
Una vicenda orribile è stata scoperta dalle forze dell’ordine. Un maestro elementare di 50 anni è stato beccato con una bambina nel parcheggio di un supermercato mentre le dava “attenzioni fisiche”. I fatti sarebbero venuti a galla dopo alcune confidenze delle amichette della vittima messe in evidenza ad altri insegnanti della scuola.
Maestro elementare e gli abusi su una bambina: i fatti
Secondo quanto si apprende dal racconto di Today, un maestro di 50 anni residente nella zona di Gallarate, in provincia di Varese, e insegnante in una scuola elementare del circondario, è stato arrestato con l’accusa di abusi su minore. Dalle informazioni fin qui raccolte, l’uomo è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Gallarate in flagranza di reato nel parcheggio di un supermercato di Somma Lombardo.
Stando alle accuse, il maestro stava molestando una bambina di 9 anni, alunna della scuola dove insegnava. I servizi sociali del comune dove l’insegnante risiede sono intervenuti dopo l’arresto, togliendo al 50enne la custodia delle due figlie minorenni che sono state portate per sicurezza in una comunità protetta.
Le confidenze delle amichette alle insegnanti
La vicenda, come anticipato, sarebbe venuta a galla dopo alcune confidenze della vittima alle sue amichette. A loro volta, le piccole si sarebbero spaventate ammettendo ad altri insegnanti quanto confessato dalla bimba di 9 anni. Era stata lei, in primi, ad aver parlato di “attenzioni fisiche” subite. A quel punto gli altri insegnanti della scuola si sarebbero mossi facendo denuncia.
A seguito delle azioni di questi maestri, le forze dell’ordine avrebbe avviato le indagini andando a risolvere il caso beccando l’uomo in flagranza di reato e compiendo l’arresto dell’uomo durante quello che, per fortuna, sarebbe stato il primo faccia a faccia tra lui e la bambina. Gli agenti sono arrivati sul posto in tempo. Da quanto si apprende, per il 50enne sono scattate le manette.