Mafia, arresti a Ostia e in Campania. Salvini: Non abbassiamo la guardia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mafia, arresti a Ostia e in Campania. Salvini: Non abbassiamo la guardia

Polizia

Nuova operazione della polizia contro la mafia a Ostia. Fermate sei persone appartenenti a due clan in contrasto tra loro.

OSTIA (ROMA) – Nuova operazione contro la mafia sul litorale romano. Nelle prime ore di martedì 14 maggio 2019, gli inquirenti hanno fermato sei persone appartenenti a due clan diversi e in contrasto tra loro. Secondo quanto scoperto dalla polizia, le famiglie da diverso tempo avevano dato vita ad un duello per l’egemonia territoriale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le lunghe indagini hanno portato all’arresto di sei esponenti di questi organizzazioni criminali. Le accuse sono di tentato omicidio, sequestro di persona, porto abusivo di armi da sparo, esplosione di colpi di arma da fuoco in luogo pubblico e lesioni personali aggravate.

Polizia
Fonte foto: https://www.facebook.com/poliziadistato.it

Mafia, nuovi arresti a Ostia. Virginia Raggi: “Ringrazio la Polizia per l’operazione”

Non si è fatto attendere il tweet di Virginia Raggi sulla vicenda: “Ringrazio la Polizia di Stato e la Procura Distrettuale Antimafia per l’operazione contro i clan a Ostia e sul litorale romano. Al loro fianco per liberare la città dalla criminalità. #FuorilaMafiaDaRoma #Nonabbassiamo lo sguardo“.

Di seguito il tweet di Virginia Raggi

Mafia, arresti tra Napoli e Salerno. Salvini: “Non abbassiamo la guardia”

In contemporanea al blitz di Ostia, altri arresti sono stati fatti tra Napoli e Salerno. In manette sono finite 11 persone (nove in carcere e due ai domiciliari) ritenuti promotori o affiliati o agevolatori del clan Batti che opera nei comuni di San Giuseppe Vesuviano e Terzignano.

Secondo quanto scoperto dagli inquirenti le persone fermate favorivano la famiglia Batti nelle estorsioni e nella violenza privata oltre che nello spaccio di sostanze stupefacenti. Nelle prossime ore è previsto l’interrogatorio di garanzia per la conferma della notifica emessa dalla Procura.

Undici arresti in Campania – commenta il vicepremier – così le Forze dell’Ordine hanno colpito una nuova associazione armata che faceva affari con la droga. Grazie alle donne e agli uomini in divisa e agli inquirenti. Non abbassiamo la guardia e giovedì sarò a Napoli“.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/poliziadistato.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:26

Tangenti in Lombardia, Fontana interrogato dai magistrati

nl pixel