Inter, la maglia da gioco per la stagione 2019-2020
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, svelata la maglia per la stagione 2019-2020

Maglia Inter

Inter, presentata ufficialmente la maglia per la stagione 2019-2020. La tradizione incontra la modernità nella nuova divisa da gioco dei nerazzurri.

Finita l’attesa, anche l’Inter ha presentato la nuova maglia ufficiale per la stagione 2019-2020. Il Club nerazzurro ha posticipato la presentazione rispetto ad altre squadre ma sembra che l’attesa sia valsa la pena per i tifosi dell’Inter, che sembrano apprezzare il nuovo look della divisa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La maglia ufficiale dell’Inter per la stagione 2019-2020

La maglia è stata presentata sul sito ufficiale della società ed è stata indossata in anteprima dalle giocatrici della squadra femminile. Un bel segnale che testimonia l’impegno del club per dare spazio e importanza al movimento rosa nel mondo del pallone.

Maglia Inter
Fonte foto: https://www.inter.it

Maglia Inter 2020: tradizione e passato si incontrano e si fondono

Si tratta ovviamente di una maglia Nike, sponsor tecnico dell’Inter, che va controtendenza rispetto alle altre squadre strisciate italiane. La Juventus ha quasi eliminato le bande verticali bianco-nere, il Milan ha deciso di guardare al passato con una maglia ricca di righe come negli anni d’oro mentre l’Inter ha optato per un mix tra il tradizionale e il moderno.

Le bande verticali restano e diventano diagonali nella parte centrale, dove compare la consueta e tradizionale scritta Pirelli.

Le strisce diagonali, come ricorderanno gli esperti o i tifosissimi dell’Inter, sono state un tratto caratteristico del vecchio stemma societario (tra il 1978 e il 1988).

Completano la maglia gli inserti bianchi sul bordo delle maniche. Completamente bianco anche il colletto.

Calzoncini e calzettoni

I calzoncini restano neri a tinta unica mentre i calzettoni avranno la parte superiore azzurra e la parte bassa nera, richiamando così i colori ufficiali della società.

Le indiscrezioni sulla seconda maglia

Solo pochi giorni fa erano emerse indiscrezioni su quella che potrebbe essere la seconda maglia dell’Inter per la stagione 2019-2020.

Seconda Maglia Inter
fonte foto https://www.facebook.com/FootyHeadlines/

La divisa è stata presentata su un noto sito che si occupa della vendita delle divise da gioco, ma non sono state pubblicate foto a riguardo sul sito dei narazzurri almeno fino alla presentazione della prima casacca.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Maggio 2019 15:14

Milan, Scaroni: “Champions? Sarei fiducioso se dipendesse da noi…”

nl pixel