La maglia dell'Italia per il 2020. La nuova casacca ispirata al Rinascimento
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La maglia dell’Italia per il 2020

Italia

La maglia dell’Italia per il 2020. La nuova casacca ispirata alla cultura del rinascimento. Le immagini e le caratteristiche della nuova divisa.

L’Italia presenta la maglia per il 2020, ispirata al Rinascimento. Ovviamente il messaggio che vuole veicolare la nuova casacca è quello di un futuro all’insegna delle vittorie. Si tratta della maglia che gli Azzurri avrebbero dovuto indossare in occasione dell’Europe del 2020, posticipato di un anno per l’emergenza coronavirus.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Italia, la maglia del 2020

La maglia resta ovviamente del tradizionale colore blu. Un blu scuro, accattivante. Il colletto e i bordi delle maniche sono più scure rispetto al resto della maglia. Sulla casacca spiccano ricami geometrici, ispirati alle regole e ai principi che hanno caratterizzato le arti durante il Rinascimento.

Italia
Italia

Durante il Rinascimento l’Italia era l’epicentro della creatività e dell’innovazione. L’Italia non ha solo influenzato il mondo, l’ha ridefinito. Con questo Home kit vogliamo celebrare questa epoca e creare una divisa dedicata al periodo culturale più importante d’Italia. I motivi floreali rinascimentali rappresentano la bellezza universale che è stata creata in Italia per ispirare lo stile di vita del mondo attraverso una creatività imprevedibile. La nuova maglia mostrerà al mondo l’orgoglio, la passione e l’entusiasmo degli italiani“ha dichiarato David Bremond, Head of Product Line Management Teamsport di PUMA.

Di seguito il tweet condiviso sul profilo ufficiale della Nazionale Italiana.

Le caratteristiche tecniche

Dal punto di vista tecnico la maglia è dotata del sistema di termoregolazione della Puma. Si tratta di una tecnologia che consente di mantenere la temperatura corporea ottimale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Agosto 2020 11:17

Milan, è fatta per Tonali! Le cifre dell’affare con il Brescia

nl pixel