La maglia della Juventus per la Supercoppa Italiana. Nomi e numeri in stile arabo per i bianconeri. Ecco le immagini della divisa bianconera.

RIAD (ARABIA SAUDITA) – E’ stata svelata la maglia della Juventus per la Supercoppa Italiana. La squadra bianconera scenderà in campo a Riad con una divisa speciale per omaggiare il Paese che ospiterà la sfida che assegnerà il primo trofeo stagionale.

La Vecchia Signora ha deciso di cambiare i numeri e i nomi che per la partita contro la Lazio saranno in arabo. Una prima volta che potrebbe aprire ad un mercato fino a questo momento inesplorato dai bianconeri.

La collaborazione con l’artista Shaker Nashgari

Le maglie inedite della Juventus sono nate dalla collaborazione con Shaker Kashgari: “La cultura araba è radicata nell’orgoglio e nella passione, la stessa che hanno le squadre di calcio, i giocatori e i tifosi in tutto il mondo – ha ricordato l’artista citato da Repubblica la calligrafia è una delle più antiche tradizioni del nostro mondo, mentre il calcio sta giocando un ruolo sempre più importante nella società. Questo design unisce i due aspetti“.

Maglia Juventus Supercoppa
fonte foto https://twitter.com/juventusfc

Edizione limitata

La Juventus con queste maglie inizia ad esplorare un nuovo mercato. La maglia, infatti, sarà messa con una tiratura limitata presso lo store online della Juventus ma anche il Megastore dell’Allianz Stadium di Torino.

Una mossa che potrebbe portare ulteriori guadagni alla società bianconera che ha sempre guardato con molta attenzione il business: “La Juventus – ha sottolineato Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer della Vecchia Signora – dimostra di essere vicina ai tifosi di tutto il mondo e ancora una volta vuole sorprendere con una maglia unica, che conferma anche la vocazione a esplorare nuovi territori comunicativi. La collaborazione con il grande artista Shaker Kashgari rende ancora più speciale un appuntamento importante come la Supercoppa Italiana“.

fonte foto copertina https://twitter.com/juventusfc

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio calcio news Juventus supercoppa italiana

ultimo aggiornamento: 20-12-2019


Mikel Arteta è il nuovo allenatore dell’Arsenal

Coppa del Mondo per club, l’ultima edizione: Real Madrid campione, battuto l’Al-Ain