Juventus, svelate in anteprima la possibili maglie della prossima stagione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus, svelate in anteprima le possibili maglie della prossima stagione (FOTO)

Prima Maglia Juventus

Maglie Juventus 2020/2021. Sono state svelate in anteprima le possibili divise dei bianconeri per la prossima stagione.

TORINO – Sono state svelate in anteprima le maglie della Juventus 2020/2021. Secondo le prime indiscrezioni, la Vecchia Signora dovrebbe tornare all’antico almeno per quel che riguarda la divisa di ‘casa’. Via la striscia rosa al centro con le tre strisce bianconere ma anche una sfumatura sul finale per dare quasi un effetto sfumatura o di pennellata. Non possiamo escludere possibili inserti in oro su strisce e loghi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Rispetto alla maglia di questa stagione la differenza riguarda anche il collo che sarebbe a V al posto di quello tondo.

Prima Maglia Juventus
fonte foto https://twitter.com/La_Bianconera

La seconda maglia

Novità anche per quanto riguarda la seconda maglia. La divisa da trasferta dovrebbe essere blu rispetto al bianco di questa stagione. Anche qui un salto nel passato visto che anche altre volte si è avuto un colore simile, forse meno elettrico del passato.

Non sono ancora chiari i colori degli inserti ma le indiscrezioni parlano di un alluminio per cercare di metterli in evidenza.

Seconda Maglia Juventus
fonte foto https://twitter.com/La_Bianconera

La terza maglia

E’ polemica, invece, per quanto riguarda la terza maglia. Addio al bianconero o al blu con la divisa che dovrebbe essere tigrata con un colore particolare: bahora e nero. Non è chiaro quando questo completo sarà in campo ma sicuramente, in caso di conferma, ci potrebbero essere diverse polemiche visto che i tifosi hanno già espresso il loro dissenso.

Terza Maglia Juventus
fonte foto https://twitter.com/La_Bianconera

Non c’è stata, comunque, nessuna conferma da parte del club bianconero che preferisce mantenere il massimo riserbo sulle prossime divise. Indiscrezioni o no, l’unica cosa certa è che la Juventus sta lavorando sulle maglie della prossima stagione e solitamente ‘La Maglia Bianconera’ è ben informata su quanto succede alla Continassa. Non ci resta che aspettare qualche mese per sapere qualcosa di più sul completo che la Vecchia Signora indosserà nel 2020.

fonte foto copertina https://twitter.com/La_Bianconera

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:38

Mercato Milan: incontro Boban-Mendes, cosa bolle in pentola?

nl pixel