Le maglie della Juventus per la stagione 2021-2022. Il lancio ufficiale è atteso nelle prossime settimane.
TORINO – Sono state svelate dal sito Footy Headlines le maglie della Juventus per la stagione 2021-2022. Il club bianconero presenterà le divise nelle prossime settimane, ma il club è già al lavoro per dare ai giocatori rendere le maglie sicuramente molto interessanti.
L’esordio delle nuove divise non è ancora stato deciso. Possibile l’arrivo in campo sul finire di questa stagione, ma i tempi ristretti potrebbe far slittare tutto al termine del campionato.
La prima maglia
La prima maglia dovrebbe essere molto simile rispetto alle altre. L’Adidas non ha variato molto e le strisce bianconere verticali continuano ad essere protagonista sulla divisa. Da segnalare lo stemma e lo sponsor di colore dorato per celebrare il decimo anno dalla nascita dello Stadium. Un anniversario importante per il club bianconero.
La seconda maglia
La seconda divisa non cambia molto rispetto a quella degli anni scorsi. Dovrebbe essere di colore nero e anche in questo caso non sono escluse delle sorprese. Ma i bianconeri dovrebbero mantenere una linea tradizionale.
La terza maglia
La scommessa per questa stagione la Juventus ha deciso di farla sulla terza maglia. Una divisa con il bianco, il giallo e il blu e uno stemma dorato e il simbolo dell’adidas tra blu e bianco.
Anche in questo caso si tratta di una indiscrezione e non c’è nessuna conferma ufficiale. Cosa manca? Il simbolo dello Scudetto. Il tricolore da tempo accompagna i bianconeri, ma nel 2021-2022 per la prima volta dopo anni la Juventus potrebbe non portare più il titolo.
Quando saranno presentate?
Ancora una data della presentazione non è stata ufficializzata. Le maglie potrebbero fare il proprio esordio già in questo campionato, ma molto dipenderà dalle decisioni che saranno prese dalla società nelle prossime settimane.