Stop di dieci o quindici giorni per Maignan: il portiere del Milan si sottoporrà ad un intervento chirurgico per un infortunio al polso sinistro.

Milan, tegola per Pioli: Mike Maignan è costretto a fermarsi per infortunio. Il portiere francese, che in poco tempo ha conquistato un posto nel cuore dei tifosi rossoneri grazie alle sue splendide prestazioni, si sottoporrà ad un intervento chirurgico al polso sinistro.

Milan, Maignan si ferma per infortunio

Maignan stava facendo i conti con un dolore al polso sinistro ormai da settimane e in seguito all’ultimo consulto medico si è deciso di procedere con un piccolo intervento chirurgico. Stando alle previsioni, il portiere francese dovrebbe rimanere fermo per un mese. La speranza dello staff rossonero è quella di riaverla a disposizione per prima della sosta di novembre.

La difesa dei pali, in assenza di Maignan, sarà affidata a Tatarusanu, portiere di grande esperienza che quando chiamato in causa non ha fatto male.

La nota del Milan

Il persistere di una sintomatologia dolorosa al polso sinistro di Mike Maignan impone, dopo parere specialistico, una artroscopia che verrà eseguita domani dal Professor Loris Pegoli“, si legge nel comunicato pubblicato sui canali ufficiali del Milan.

Mike Maignan
Mike Maignan

Gli altri infortunati

Per Pioli la lista degli infortunati inizia ad essere decisamente lunga. Il tecnico rossonero infatti deve fare i conti con le assenze di Calabria, Messias, Maldini e Maignan, giocatori che, ad eccezione di Messias che ha trovato poco spazio, in questo inizio di stagione hanno dato un contributo alla causa. In questa prima parte di campionato inoltre il tecnico dei rossoneri ha dovuto far fronte anche ad assenze illustri come quelle di Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud.

calcio news milan

ultimo aggiornamento: 12-10-2021


Lite in diretta tv tra Ferrero e Panatta, il presidente della Samp lascia la trasmissione

Qual. U21 Euro 2023, Prica beffa gli Azzurini: Italia-Svezia 1-1