E’ morto Maksim Tsygalko, star di Football Manager. L’ex calciatore si è spento all’età di 37 anni.

ROMA – Il calcio piange Maksim Tsygalko, morto all’età di 37 anni. Un nome che a tutti gli appassionati di calcio dice poco, ma l’ex calciatore è molto conosciuto dagli amanti di Football Manager. Da tutti è considerato uno dei giocatori più forti del gioco tanto da essere nominato come il migliore di sempre.

La sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo del calcio. Massimo riserbo sulle cause del decesso dell’ex bomber bielorusso, un giocatore conosciuto principalmente per i suoi gol messi a segno nei videogiochi.

Chi era Maksim Tsygalko

Una carriera di secondo piano per Maksim Tsygalko che si è ritagliato la sua popolarità su Football Manager. Il bomber nel videogioco era uno dei giocatori più ricercati e, soprattutto, è riuscito a mettere a segno in carriera più di 2000 reti.

Una vera e propria leggenda per uno dei giochi più amati in Italia e non solo. Nel 2017 è stato definito il giocatore più forte di sempre. Un riconoscimento importante per il bomber bielorusso che ha dovuto lasciare la carriera da professionista per un problema all’anca. Un infortunio che non gli ha permesso di continuare a calcare i campi da calcio.

Calcio
Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/gioco-del-calcio-duello-palla-1350720/

Maksim Tsygalko morto

La notizia della morte del bomber bielorusso è arrivata nel giorno di Natale. Massimo riserbo sulle cause del decesso dell’ex giocatore, ma il ricordo sui social di tutti gli appassionati del gioco non è mancato. Un vero e proprio idolo per tutti gli amanti del videogioco..

E lo stesso Football Manager nei prossimi aggiornamenti potrebbe ricordare la sua stella. Non è esclusa la possibilità di dedicare la prossima edizione proprio a Tsygalko, giocatore che ha scritto la storia di questo gioco quando calcava ancora il rettangolo verde.

fonte foto copertina https://pixabay.com/it/photos/gioco-del-calcio-duello-palla-1350720/

Nuove ordinanze in vigore: ecco che cosa si può fare in base al colore della zona

TAG:
calcio calcio news Inter Juventus Maksim Tsygalko milan sport

ultimo aggiornamento: 26-12-2020


Mercato Inter, possibile scambio Eriksen-Paredes col Psg

Boxing Day in Premier League: si inizia con Leicester-Manchester United, poi c’è Arsenal-Chelsea