Mondo dello spettacolo in lutto: è morto annegato in un incidente il mitico attore Malcolm-Jamal Warner, Theo ne I Robinson.
Lutto nel mondo della televisione e dello spettacolo che si aggiunge alla dipartita del mitico interprete di Star Trek delle scorse ore: l’attore Malcolm-Jamal Warner, noto per aver interpretato il figlio Theodore ‘Theo‘ Huxtable nella sitcom televisiva ‘I Robinson‘, è morto a 54 anni. Secondo le prime informazioni, l’uomo è annegato al largo della costa del Costa Rica, come riferito dalla Polizia Nazionale Costaricana ad ABC News.

Morto Malcolm-Jamal Warner, era Theo ne I Robinson
Malcolm-Jamal Warner è morto tragicamente: l’attore noto per aver interpretato il figlio Theodore Theo Huxtable nella sitcom televisiva ‘I Robinson’ è deceduto all’età di 54 anni in circostanze drammatiche. Come riferito dalla Polizia Nazionale della Costa Rica ad ABC News, Warner è annegato al largo della costa vicino alla spiaggia di Limon.
Secondo quanto si apprende, la causa ufficiale della morte di Warner è stata l’asfissia. Stando alle autorità, la dinamica di quanto accaduto sarebbe abbastanza chiara: il 54enne sarebbe stato trascinato da una forte corrente in acqua ed è stato ritrovato solo nel pomeriggio di ieri senza vita.
La carriera e il successo
Nel corso della sua carriera, Warner ha interpretato vari ruoli ma indubbiamente quello della svolta è stato il giovane Theo ne I Robinson. Il ragazzo è stato protagonista per tutte le otto stagioni della serie, andata in onda dal 1985 al 1992 negli USA, ricevendo anche una nomination agli Emmy per il ruolo. Tra gli altri lavori, l’attore ha recitato con Eddie Griffin nella sitcom ‘Malcolm & Eddie’ (1996-2000) e nel ruolo del Dr. Alex Reed in un’altra sitcome, ‘Reed Between the Lines’.
Celebre volto della tv americana e non solo, nel corso della carriera Warner aveva fatto diverse apparizioni ome guest star in decine di programmi del piccolo schermo. Tra le sue ultime interpretazioni, Warner aveva recitato nel medical drama della Fox ‘The Resident’ per cinque delle sei stagioni della serie.